Chi può restar fuori dalla corsa Champions? A rispondere a TMW, a tal riguardo, è Walter Novellino: "Difficile dirlo. Stimo tutte, chi vedo un po' in difficoltà è l'Atalanta che comunque mi entusiasma".

La Juve come la sta vedendo?
"Si sta riprendendo, piano piano, zitta zitta, Conosco Allegri e so come interpreta questo momento. Col silenzio si ottengono i risultati. Può tornare tra le prime quattro, la rosa è buona: se prendiamo i giocatori uno per uno vediamo che sono di qualità e poi ci sono anche Dybala e Chiesa. E' vero, manca qualcosa a metà campo...".

La sorpresa?
"L'Empoli ma anche il Verona. La formazione di Andreazzoli mi piace per come gioca, col trequartista e dentro le linee. Rispecchia la serenità del tecnico, noi vecchi sappiamo mettere bene le squadre in campo".

E la Fiorentina?
"Giusto. Grande Italiano, complimenti. La squadra sta facendo di più rispetto al passato, Italiano tiene la squadra molto alta e mi piace. E' un 4-3-3 atipico con una punta straordinaria. Ha valorizzato gli esterni e credo comunque che la forza della Fiorentina sia tenere la difesa alta. Rischia, però sono tutti pronti a scivolare dietro e riempiono il campo tantissimo".

Sezione: Champions League / Data: Sab 25 dicembre 2021 alle 20:39
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print