Allenamento di rifinitura in corso per la Juventus di mister Thiago Motta in vista della sfida di domani contro il Lipsia in Germania, seconda giornata della nuova Champions League dopo il convincente debutto bianconero col successo per 3-1 sul PSV Eindhoven.

Tre gli assenti alla rifinitura

In un clima sereno dopo il successo per 3-0 sul Genoa a Marassi, la Juventus è scesa in campo alle ore 11 per la rifinitura pre Lipsia. Il gruppo di Thiago Motta ha visto le assenze degli infortunati, quindi Arek Milik, ancora alle prese con la riabilitazione dopo i problemi al ginocchio dei mesi scorsi, Vasilije Adzic, per lui nuovo problema muscolare accusato la scorsa settimana, e Timothy Weah che ancora non ha quindi smaltito la distorsione alla caviglia.

Di Gregorio, Gatti, Cambiaso e Locatelli pronti a tornare tra i titolari.

Per la partita di Champions League, Thiago Motta potrebbe fare qualche cambio di formazione rispetto alla sfida vinta contro il Genoa. Sicuramente Di Gregorio riprenderà il suo posto tra i pali, mentre Gatti, dopo due partite vissute in panchina, potrebbe ritrovare una maglia da titolare insieme a Cambiaso e Locatelli. Non ci saranno, invece, cambi in attacco dove Thiago Motta sembra orientato a confermare Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic. L’unico dubbio di formazione potrebbe essere quello legato a chi affiancherà Locatelli in mezzo al campo, dove sono in quattro a giocarsi un maglia da titolare. Thiago Motta soprattutto a centrocampo ha l’imbarazzo della scelta e può contare su un reparto di assoluto da valore.

Sezione: Champions League / Data: Mar 01 ottobre 2024 alle 15:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print