L'Atalanta è decisamente attiva in questa finestra di mercato. Si profila un possibile accordo per il trasferimento di Joakim Maehle al Marsiglia. La trattativa, in corso da diverse ore, dovrebbe concludersi a breve, nonostante non sembri una questione semplice. Se l'affare dovesse andare in porto, si prevede un ritorno di fiamma per Emil Holm dello Spezia.
In difesa, l'Atalanta sembra avere il mirino puntato sul svedese Isak Hien, malgrado l'interesse anche da parte della Lazio. Questo potrebbe accelerarsi con la possibile cessione di Palomino al Cagliari, che si sta facendo sempre più insistente per il difensore.
Sul fronte delle cessioni, Simone Panada, ritornato da un prestito al Modena, è sulla soglia della Sampdoria, in Serie B. Il prestito avrà un'opzione di riscatto e di controriscatto. Mentre in difesa ci sono novità anche per Demiral e Toloi. L'Inter ha puntato il suo mirino su Demiral, mentre Toloi sembra essere in procinto di rinnovare il suo contratto con l'Atalanta, in scadenza nel 2024.
Nel frattempo, il Manchester United sta preparando una nuova offerta per Højlund (75 Mln), dopo il rifiuto della proposta precedente. Nonostante l'interesse del Paris Saint-Germain, l'Atalanta non sembra disposta a trattare per meno di 70 milioni. In seguito all'acquisto di El Bilal Touré e alla partenza di Jérémie Boga per il Nizza, l'Atalanta si concentra sul rinnovo della squadra, con particolare attenzione ai prossimi passi di Maehle. La risposta a queste questioni potrebbe arrivare già entro la fine della settimana.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 09:45 Lazio, tutto sulla Coppa Italia: a Bergamo si decide anche il futuro di Sarri
- 08:30 Italia, sfida decisiva in Bosnia: in palio il ritorno ai Mondiali. Ecco perché si giocherà in trasferta
- 07:15 Calciomercato DeaZappacosta infinito: l'Atalanta blinda il suo motore fino al 2027 a suon di record
- 07:00 Capello esulta e avverte l'Italia: "Serve un'altra marcia per il Mondiale. Attenti a Dzeko e alla difesa"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Savoldi, i 2 miliardi e le centinaia di gol"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "E questa è andata"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Il calcio in lutto, addio a Beppe Savoldi"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "E andiamo"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Italia sì"
- 00:44 DirettaPhotogallery Frana Gomme Madone, gli scatti più belli della sfida Italia-Irlanda del Nord
- 00:30 Palestra a Rai Sport, l'esordio azzurro a Bergamo è realtà: !Emozioni che mi porterò dentro per tutta la vita!"
- 00:15 Magia azzurra a Bergamo: l'Italia si sblocca, piega l'Irlanda del Nord e vola in finale playoff
- 00:15 L'arma segreta della Bosnia ha 18 anni: Alajbegovic, il predestinato pronto a sfidare gli Azzurri
- 00:12 L'onore delle armi per O'Neill: "Italia bloccata nel primo tempo, ora puntiamo agli Europei 2028"
- 00:00 Esclusiva TAItalia, le pagelle: Tonali provvidenziale, Retegui si smarrisce. Emozione Palestra
- 23:56 DirettaItalia, Gattuso in conferenza: "Fatto un passettino, ora dobbiamo scalare l'Everest. Servirà un'impresa"
- 23:45 Sfida totale a Zenica: l'Italia di Gattuso si gioca il Mondiale contro l'eterno Dzeko e Kolasinac
- 23:43 L'Italia vola in finale contro la Bosnia: tutti i verdetti e le sfide decisive per il Mondiale
- 23:38 Gattuso a Sky: "Un gruppo d'acciaio. Tifosi decisivi per scacciare i nostri fantasmi"
- 23:35 Ultim'oraLa Bosnia batte il Galles ai rigori, sarà finale contro l'Italia
- 23:22 Moise Kean come Schillaci: era dal '90 che un bomber azzurro non segnava per 5 gare di fila
- 23:12 Irlanda del Nord, le pagelle: P. Charles baluardo, Price disastroso
- 23:09 Tonali fa esplodere Bergamo: l'Italia abbatte l'Irlanda del Nord e vola in finale playoff
- 23:01 L'esordio da favola di Palestra: "Un'emozione unica, ora volo verso il Mondiale con la mente sgombra"
- 22:59 Locatelli non si accontenta: "Il peso c'è ancora, non abbiamo fatto nulla. Sofferenze passate? La nostra forza"
- 22:58 L'Italia vola col tornado Kean: "Un Paese sulle spalle per centrare il Mondiale"
- 22:57 Playoff Mondiali / Italia-Irlanda del Nord 2-0, il tabellino
- 22:53 Kean stacca Retegui, il bomber della Fiorentina miglior marcatore all time di questa Italia
- 22:51 Tonali scaccia le paure dell'Italia: "Il gol ci ha liberati. Martedì c'è solo un risultato: vincere"
- 22:50 Gattuso esalta il cuore azzurro a Bergamo: "Spogliatoio spinto dagli applausi. Ora ci giochiamo la finale"
- 22:37 DirettaRivivi PLAYOFF MONDIALI / ITALIA-IRLANDA DEL NORD Frana Gomme Madone 2-0 (56' Tonali, 80' Kean)
- 22:28 Raddoppio Italia, Kean ci fa mettere la freccia: 2-0 azzurro sull'Irlanda del Nord
- 22:00 Tonali porta in vantaggio l'Italia! 1-0 del centrocampista contro l'Irlanda del Nord
- 22:00 Baldini esalta la sua Under 21 da urlo: "Siamo forti, ora andiamo a prenderci l'Europeo"
- 21:39 Ultim'oraTegola Hien per l'Atalanta: problema fisico con la Svezia, il difensore esce malconcio
- 21:37 Muro Irlanda del Nord, l'Italia sbatte ma non passa: 0-0 all'intervallo alla New Balance Arena
- 20:53 Ndour trascina l’Italia U21: “Siamo un gruppo unito, felice per la squadra”
- 20:42 Italia, servono i gol contro l'Irlanda del Nord. Titolari i due migliori marcatori della squadra
- 20:38 L'Italia chiama a raccolta un Paese intero: la supersfida di Bergamo punta a sbancare l'Auditel
- 20:37 L'Italia Under 21 dà spettacolo a Empoli: 4-0 alla Macedonia e primato nel mirino
- 20:10 QUALIF. EUROPEE U21 / ITALIA-MACEDONIA 4-0, il tabellino
- 20:06 DirettaRivivi QUALIF. EUROPEE U21 / ITALIA-MACEDONIA Frana Gomme Madone, 4-0
- 20:03 Turchia in finale playoff per andare ai Mondiali, battuta la Romania. Due "italiani" in campo
- 19:58 Il vice di Gattuso, Riccio suona la carica per l'Italia: "Vietato l'isterismo, ecco come piegheremo l'Irlanda del Nord"
- 19:56 Ultim'oraScelte fatte alla New Balance Arena: l'Italia cala il tridente "inglese" per piegare l'Irlanda del Nord
- 19:54 Playoff Mondiali / Galles-Bosnia, le formazioni ufficiali
- 19:50 Carnesecchi accende la New Balance Arena: "Il popolo bergamasco è fantastico, portiamoci a casa il Mondiale"
- 19:48 Gattuso prima del match: "Siamo l'Italia, niente paura. Servirà l'anima per scardinare l'Irlanda del Nord"
- 19:30 Playoff Mondiali / Italia-Irlanda del Nord, le formazioni ufficiali
- 19:22 ZingoniaZingonia, la miniera d'oro: l'Atalanta cambia strategia e blinda il tesoro di Carnesecchi e Scalvini
