La prima testata giornalistica online sull'ATALANTA B.C., TUTTOATALANTA.COM, oggi compie 7 anni. Era solo una bozza, un'idea campata in aria e poi la vera messa online nel circuito di TuttoMercatoWeb.com, uno tra i quotidiani nazionali leader dell'informazione calcistica web italiana e non solo, da parte dell'Editore e Direttore Responsabile, Lorenzo Casalino

TuttoAtalanta.com ad oggi è seguita da circa 26mila contatti unici giornalieri collegato ai social network Facebook con più di 42mila fan e 20mila followers su twitter.

"In un tempo di particolare crisi nella rete commerciale italiana è motivo di orgoglio poter dire, di fronte alle comprensibili difficoltà di fare impresa, aver raggiunto, comunque sia, un riscontro di gradimento che ci aiuta a poter proseguire un progetto che aveva visto in me l'enorme passione dettata dal giornalismo sportivo - dichiara Lorenzo Casalino -. Ringrazio tutte le persone che hanno fatto parte col tempo, ahimè nel bene e anche nel male, di un lavoro che purtroppo non può subire alcun tipo di rallentamento, perchè "in vita" 24 ore su 24. La miglior soddisfazione ora è poter trasmettere a ragazzi quella stessa passione nel poter raccontare qualsiasi 'spillo' della squadra di Bergamo, l'Atalanta Bergamasca Calcio, Società che dalla Presidenza della famiglia Ruggeri a quell'attuale del patron Antonio Percassi, ho sempre avuto uno spirito collaborativo per il lavoro quotidiano che ci ha aiutato molto a raccontare la fede e la cronaca nerazzurra Grazie, inoltre, anche alla voce della Società atalantina dell'ufficio stampa Andrea Lazzaroni che negli anni, come tuttora, rimane il punto di riferimento per noi addetti ai lavori. A tutti i lettori l'impegno a poter raccogliere qualsiasi news pertinente al Mondo Atalanta, quel mondo che a Bergamo sa racchiudere in un clima di festa un'intera comunità, ogni giorno..". 

TuttoAtalanta.com
© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Copertina / Data: Dom 07 maggio 2017 alle 12:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print