Nel frenetico mondo del calciomercato, le opportunità possono apparire e svanire in un battito di cuore. E questo sembra essere il caso per Nicolò Cambiaghi, il giovane talento della Dea, che improvvisamente è diventato oggetto di desiderio per Empoli (sarebbe un ritorno) e Salernitana.

IL CAMBIAMENTO DEL BOLOGNA - Il Bologna, che sembrava in pole position per assicurarsi Cambiaghi, ha improvvisamente raffreddato la pista. Le ragioni non sono chiare, ma questo ha aperto la porta ad altri club, e le squadre toscana e campana sono pronte a lanciarsi in una lotta senza quartiere.

EMPOLI: UNA SCELTA LOGICA? L'Empoli ha dimostrato un interesse costante nel rinforzare la propria rosa con giovani talenti, e Cambiaghi sembra rientrare perfettamente in questo profilo soprattutto perchè dopo la passata stagione conosce già l'ambiente e ha fatto benissimo. Il club toscano ha già stabilito contatti con l'Atalanta, ma sembra che non sia scontato il sì ad un nuovo prestito. 

SALERNITANA: AUDACIA E DETERMINAZIONE - La Salernitana, d'altra parte, è stata molto audace nella sua mossa. Secondo TuttoAtalanta.com, i campani vogliono chiudere alla svelta la trattativa e stanno spingendo per portare Cambiaghi a Salerno con un vero e proprio blitz

Nicolò Cambiaghi ha sicuramente delle scelte da ponderare. Entrambi i club possono offrire opportunità, ma la decisione finale sarà guidata dalle sue ambizioni personali e dalla possibilità di crescita, ora come ora è chiuso a Bergamo. La pressione della Salernitana potrebbe influenzare la sua decisione, o potrebbe preferire la proposta più ponderata di un ritorno all'Empoli.

Sezione: Esclusive TA / Data: Mer 23 agosto 2023 alle 19:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print