Una rete di Luka Jovic all'ultimo respiro salva la Serbia dalla sconfitta contro i 'cugini' della Slovenia e tiene vive le speranze per l'accesso agli ottavi di finale. La squadra di Stojkovic dopo un primo tempo equilibrato cade sotto il colpo di Karnicnik, ma trova le forze per evitare una sconfitta dal sapore di eliminazione e al contempo spegne i sogni di una Slovenia che vedeva gli ottavi a portata di mano.
I due autori del gol sono i migliori in campo, assieme al portiere sloveno Oblak, mentre steccano le stelle serbe Vlahovic e Mitrovic. Incontentabile il centravanti del Milan: "Fantastico segnare all'ultimo. Ma avrei fatto a cambio per la vittoria", mentre mastica amaro il terzino della Slovenia: "Eravamo così vicini alla vittoria. Incredibile il sostegno dei tifosi".
Entrambi i ct elogiano le rispettive squadre con Stojkovic che si gode il pareggio insperato ("Creato di più, ma conta solo segnare. Jovic? Giocatore straordinario"), mentre Kek parla di "calcio crudele".
Classifica Gruppo C
Inghilterra 4
Danimarca 2
Slovenia 2
Serbia 1
Altre notizie - Euro2024
Altre notizie
- 20:17 Inter-Milan vale doppio: la sfida che può regalare all'Atalanta la Supercoppa Italiana
- 20:15 Kossounou, il tesoro nascosto dell'Atalanta
- 20:10 Nuovo regolamento agenti sportivi, i procuratori sul piede di guerra: il comunicato
- 20:09 Pubblicità alle scommesse, Abodi: "Il decreto dignità non ha contrastato la ludopatia"
- 20:07 Coppa Italia, Semifinali / Inter-Milan, le formazioni ufficiali: sei cambi per Inzaghi, Jovic dal 1’
- 20:01 Corriere di Bergamo, Serina: "Non è l'Atalanta ad essere cambiata, è Gasperini che ha preso un'altra strada"
- 20:00 Calciomercato DeaPer l'addio di Ederson serve una maxi offerta. E la Champions passa dal Lecce
- 20:00 Esclusiva TALa vignetta TA - Gasperini, bivio Champions: resta o addio?
- 19:42 Esclusiva TAMino Favini, il maestro di calcio che ci manca ogni giorno
- 19:38 Calciomercato DeaMilan, tra i nomi della nuova guida tecnica del possibile ds Tare quello di Gasperini
- 19:38 Atalanta da Champions, Sacchi non ha dubbi: "Gasperini è una lezione per tutti"
- 19:35 Esclusiva TAQuando il calcio non ha età: Ferreira Pinto a 45 anni, cuore nerazzurro senza fine
- 19:32 ZingoniaDea, sospiro di sollievo per Djimsiti: con il Lecce può farcela
- 19:30 La sblocca Castellanos contro un Genoa in dieci: Lazio avanti 1-0 all'intervallo al "Ferraris"
- 19:30 DirettaSerie A, 33ª giornata / Risultati e classifica aggiornata in tempo reale dei recuperi dopo i primi 45'
- 19:29 Il Torino è avanti sull'Udinese all'intervallo: Che Adams firma l'1-0
- 19:27 In gol due ex atalantini, Cagliari-Fiorentina 1-1 all'intervallo
- 19:26 Inter-Milan, il derby di Coppa vale anche (almeno) altri 2 milioni. Più la Supercoppa
- 19:26 Parma in vantaggio sulla Juve dopo 45', decide Pellegrino. Chivu già costretto a 2 cambi
- 19:15 Gasperini investe nell’arte: dalla panchina al Caveau digitale
- 18:51 Milan, nuovo summit per il ds: D'Amico resta sullo sfondo, Tare in pole position
- 18:43 La zampata di Piccoli, al 7' Cagliari avanti sulla Fiorentina
- 18:40 Parma-Juve, tris di doppi ex al Tardini: Thuram senior, Fabio Cannavaro e Di Vaio in tribuna
- 18:30 Calciomercato DeaBakker rilanciato dal Lille, nuova chance con l'Atalanta?
- 18:20 VideoBrignoli sogna l’Atalanta: “Tornare a Bergamo sarebbe il massimo, Gasperini è un maestro. Su De Zerbi...”
- 18:00 Fiorentina senza Kean a Cagliari, la nota del club: "Motivi familiari, rientra nei prossimi giorni"
- 17:29 Cagliari-Fiorentina, le formazioni ufficiali
- 17:28 Genoa-Lazio, le formazioni ufficiali
- 17:27 Parma-Juventus, le formazioni ufficiali
- 17:27 Torino-Udinese, le formazioni ufficiali
- 17:15 Atletico Madrid, tutto su Romero: il Tottenham può cedere l'ex Atalanta e Juventus
- 16:32 Bologna regina dei secondi tempi. Italiano: "Chi finisce la gara a volte è ancora più importante"
- 16:15 Porto, Djalò si allena alle 7 del mattino. Il difensore fuori rosa fino a giugno
- 15:45 Retroscena Papu Gomez: "Galliani mi voleva al Milan, ma scelsi l'Atalanta"
- 15:15 Carnesecchi, saracinesca nerazzurra: 17 clean-sheet per il gigante dell'Atalanta
- 15:15 Juventus, il divorzio con Kolo Muani sembra inevitabile. Ma oggi il francese torna titolare
- 14:45 Real, Ancelotti: "Non so usare la frusta, per quello serve un altro allenatore"
- 14:15 Fiorentina, quante incognite su Gudmundsson: la dirigenza riflette sul riscatto
- 13:45 Conte chiama, il Napoli risponde: De Laurentiis stanzia il budget per accontentarlo sul mercato
- 13:35 La Penna per scrivere «Champions» definitivamente?
- 12:45 Lookman alla Juve? La tentazione rischiosa di Giuntoli
- 12:00 Esclusiva TALa vignetta TA - Atalanta, la Champions è a un passo!
- 11:45 Juventus, in 5 giorni Tudor si gioca (un pezzo di) Champions e futuro: lo scenario per l'estate
- 11:15 Esclusiva TAAtalanta Regina d’Europa, arriva l'album che celebra l'impresa nerazzurra
- 11:00 Milan con l'Inter sempre a 4, ma oggi il 3-4-3. Ciò che conta di più, però, è altro
- 10:47 Un nuovo Papa tra continuità e sorprese
- 10:45 Arnautovic, Theo Hernandez e gli altri. Un derby per dirsi addio
- 10:45 Calciomercato DeaBakker-Lille, prove di futuro: il club francese pronto a trattare con l'Atalanta
- 10:34 La Champions che verrà, lo scenario al 2025/26: ci sono già 6 qualificate alla League Phase
- 10:31 ZingoniaDjimsiti tiene l'Atalanta con il fiato sospeso