Nonostante Napoli e Lazio abbiano già assicurato la loro partecipazione alla prossima Champions League, l'Atalanta rimane una delle squadre ancora in lizza per una delle due rimanenti posizioni di qualificazione in Serie A. La squadra di Gasperini, che affronterà l'Inter nella penultima giornata, sta lavorando duramente per guadagnarsi uno dei preziosi slot, con le probabilità dei bookmaker che la vedono raggiungere la zona Champions a quota 6.

Tuttavia, la concorrenza è feroce. L'Inter sembra avere un piede già in Champions, con i bookmaker che la collocano tra le prime quattro a quota 1,01. Ai nerazzurri servirebbe solo un punto nella prossima partita per chiudere il discorso qualificazione.

Anche il Milan è vicino a confermarsi tra i leader, con una quota di 1,08. Un'eventuale uscita dei rossoneri dalla top quattro, tuttavia, potrebbe sconvolgere i pronostici, pagando sei volte la posta. Altre squadre come la Roma di José Mourinho, a quota 12, e la Juventus, nonostante un periodo di difficoltà culminato con la sconfitta contro l'Empoli, a quota 16, non possono ancora essere completamente escluse dalla corsa alla Champions. La Dea sembra essere la più determinata tra le inseguitrici.

Sezione: I numeri / Data: Mer 24 maggio 2023 alle 06:07
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print