"Spostato a destra contro Rabiot è come sempre magistrale, e prima del riposo ruba lui il pallone da cui nasce l’1-1. E nella ripresa è l’uomo che cerca di dare ordine a un gioco ormai solo generoso". E' Remo Freuler, il migliore in campo con 7,5 in pagella per L'Eco di Bergamo, nelle consuete pagelle di Pietro Serina. Mezzo voto in meno per Zapata (7), «da solo fino al riposo tiene in apprensione la difesa bianconera». 

IL PEGGIORE, MURIEL - Secondo il quotidiano bergamasco, è Luis Muriel il peggiore in campo (5), «o benissimo o proprio male. E la serata è sbagliata, gioca 27’ largo a sinistra per accentrarsi, ma non arriva mai al tiro». Insufficienza, meno grave (5,5) per Toloi «che si fa sorprendere sull'inserimento di Chiesa», Pessina «quantità, ma non basta» e Gosens «condizionato dall'episodio di Cuadrado» e Pasalic «non efficace»

SENZA VOTO, invece, per Ilicic, Djimsiti e Miranchuk. 

GASPERINI, SEI - "Visto l’andamento della gara non ha colpe specifiche, e i cambi sono sensati. Forse l’errore è non aver percepito che la squadra era troppo sotto pressione. Adesso il secondo posto", il commento Serina .

Sezione: Il Pagellone / Data: Gio 20 maggio 2021 alle 08:46
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print