"Venti giorni dopo il Torino rieccolo dall’inizio e, finalmente, decisivo. Il gol è l’espressione di tutta la sua potenza, la 2ª metà del primo tempo e la ripresa sono un buon auspicio. Premio alla crescita". E' Ruslan Malinovskyi il migliore in campo con 7,5 in pagella anche per L'Eco di Bergamo, nelle consuete pagelle di Pietro Serina. Stessa valutazione anche per Josè Palomino «salva, assiste e determina», 'Cuti' Romero che è un «baluardo», Robin Gosens che fa il «gol della sicurezza» e Joakim Maehle che fa l'«assist, gran gol annullato». 

IL PEGGIORE - Pasalic, «si prodiga ma non c'è»
"Torna negli 11, parte trequartista e dopo 25’ va a sinistra nei tre davanti, ma il suo contributo è di nuovo impalpabile. Rispetto a Cagliari c’è differenza solo per l’evidente impegno. L’aspettiamo", riferisce il quotidiano bergamasco sul centrocampista croato e si trova in sintonia con la nostra valutazione di TuttoAtalanta.com insufficiente.

ALL. GASPERINI - Per Gasp 7 "Dalla tribuna (squalificato) ci mette un attimo ad assestare la squadra, ma poi sono i suoi cambi tattici e di posizioni a decidere la gara. Bravo a correggersi, è un merito. Sostituzioni logiche".

Sezione: Il Pagellone / Data: Lun 01 marzo 2021 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print