Provedel 5,5 - Riflesso eccellente sulla capocciata di Kolasinac, non è in vena di miracoli sul primo gol. CDK lo spiazza dagli undici metri, poi lo beffa sul suo palo.
Lazzari 5 - Non usa lo scatto da velocista di cui disporrebbe, nemmeno in fase difensiva: De Ketelaere lo semina facendo perdere le tracce: fuori dopo 45 minuti da dimenticare. Dal 46' Pellegrini 5 - Ubriacato dal belga, non inverte il trend.
Gila 5 - Lingua di fuori quando viene sfidato nell'uno contro uno, idem in marcatura: non chiude in tempo sul vantaggio nerazzurro. Dal 46' Casale 5,5 - Prova a dare un minimo di stabilità al reparto, con risultati alterni.
Romagnoli 5,5 - Il tridente leggero di Gasperini gli toglie punti di riferimento. In ritardo, non riesce a opporsi alla girata vincente di Pasalic.
Marusic 4,5 - In debito d'ossigeno dall'inizio alla fine, va fuori giri col ritmo forsennato imposto dall'Atalanta. Sorpreso alle spalle da Scalvini, poi causa un rigore evitabile.
Guendouzi 5,5 - Prestazione generosa, prova inutilmente ad alzare la pressione, Tra gli ultimi a mollare, corre anche per chi lo fa meno, ma è troppo impreciso.
Rovella 5,5 - Schermato in ogni dove da Pasalic, non riesce a liberarsi dalla morsa per assumersi a pieno la responsabilità della costruzione però almeno non lesina l'impegno.
Luis Alberto 5,5 - Dialogo ad alto tasso tecnico con Felipe Anderson in avvio, mette subito il brasiliano fronte porta. Ci prova su punizione, senza successo: sembra l'unico in grado di combinare qualcosa di buono, ma si accende soltanto a sprazzi.
Isaksen 5 - Poca personalità, nonostante venga impiegato nella sua posizione preferita. Si nasconde tra le pieghe della partita invece di prendere l'iniziativa, spreca la miglior palla avuta. Dal 65' Pedro 6 - Palla morbida per Immobile.
Castellanos 5 - Vince il ballottaggio della vigilia con Immobile in attacco, del quale non ha lo stesso fiuto del gol e tantomeno la leadership. Non la vede mai. Dal 65' Immobile 6,5 - Da intoccabile a capitano part-time, si procura e trasforma il rigore. E per poco non concede il bis.
Felipe Anderson 5 - Attacca bene la profondità sul passaggio filtrante di Luis Alberto ma si allunga troppo il pallone. Poi Holm gli prende le misure. A sinistra non è la stessa cosa.
Maurizio Sarri 4,5 - Primo tempo desolante, che ricorda vagamente quello di Supercoppa con l'Inter. La Lazio ne esce frastornata contro un avversario più fisico e intenso, che evidenzia vecchi limiti messi solo temporaneamente sotto il tappeto con cinque risultati utili consecutivi. Tardivo l'ingresso di Immobile, forse è arrivato il momento di rilanciarlo da titolare.
Altre notizie - Il Pagellone
Altre notizie
- 07:15 Musah: "PSG fortissimo, ma noi potevamo fare meglio. Ora subito testa al campionato"
- 07:00 Atalanta travolta dal PSG: 4-0 senza appello, si salva solo Carnesecchi
- 06:45 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "Psg troppo forte per l’Atalanta: finisce 4-0"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Psg da campione Adieu Atalanta..."
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Bella testa"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Vai, Cristian!"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Un’Atalanta mai in partita perde (male) coi campioni del Psg"
- 01:30 Serina tuona dopo il 4-0 di Parigi: "Atalanta indecente, col PSG figuraccia: squadra disordinata. Così la Champions può diventare un'umiliazione"
- 01:24 Carnesecchi: "PSG incredibile, ma impariamo anche da queste serate. Ora testa al Torino"
- 01:15 De Roon: "PSG troppo forte, ma ora dobbiamo reagire subito"
- 01:14 Juric: "PSG di un altro livello, ma l’Atalanta non deve abbattersi. Ora testa al Torino"
- 00:15 Ranking UEFA, la corsa al quinto posto Champions: Italia seconda dietro l’Inghilterra
- 00:15 VideoJuric a Sky: "Differenza abissale col PSG, ma ho visto segnali incoraggianti"
- 00:15 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Carnesecchi super, ma troppi errori dietro. Flop Maldini
- 00:01 Esclusiva TANotte da incubo a Parigi: ko 4-0 col PSG e infortuni per De Ketelaere e Scalvini
- 23:58 Dea, sonoro ko a Parigi: Juric sbaglia le mosse e il PSG dilaga 4-0
- 23:51 Champions League, Kvaratskhelia eletto Player of the Match in PSG-Atalanta
- 23:50 VideoSerie C, gir. C / Salernitana-Atalanta U23 1-0: gol e highlights
- 23:45 DirettaJuric in conferenza: "PSG di un altro pianeta, ma per noi occasione di enorme crescita"
- 23:44 PSG, Luis Enrique: "Guardare il primo tempo dalla tribuna? Mi dà più informazioni"
- 23:28 VideoChampions / Liverpool-Atletico Madrid 3-2: gol e highlights
- 23:26 VideoSerie C: gol collection dei recuperi della 3a giornata
- 23:23 VideoChampions / PSG-Atalanta 4-0: gol e highlights
- 23:21 VideoChampions / Bayern Monaco-Chelsea 3-1: gol e highlights
- 23:15 VideoChampions / Ajax-Inter 0-2: gol e highlights
- 23:15 DirettaAtalanta U23, mister Bocchetti: "Zero punti che fanno male, ma l’Atalanta U23 ha dimostrato personalità"
- 23:08 PSG, le pagelle: Mendes devastante, Barcola sprecone
- 23:00 Champions / Inter, Thuram abbatte l’Ajax: doppietta e vittoria pesantissima a Amsterdam
- 23:00 Salernitana, Raffaele: "Abbiamo sofferto il minimo contro una squadra molto competitiva"
- 22:59 Champions / PSG-Atalanta 4-0, il tabellino
- 22:58 Atalanta travolta a Parigi: il PSG cala il poker, solo Carnesecchi evita l’imbarcata
- 22:55 La favola di Bernasconi: dall’oratorio di provincia al debutto da titolare in Champions con l’Atalanta
- 22:54 DirettaRivivi CHAMPIONS / PSG-ATALANTA Frana Gomme Madone 4-0, sono poker al debutto al Parco dei Principi
- 22:40 Salernitana, le pagelle: Villa è una garanzia, Ferraris decisivo
- 22:37 Salernitana, Ferraris: "Vittoria preziosa, girone tosto"
- 22:36 Serie C, gir. C / La classifica aggiornata: Salernitana al comando in solitaria
- 22:13 Nuno Mendes show: PSG-Atalanta 3-0 al Parco dei Principi
- 22:04 Esclusiva TAAtalanta U23, le pagelle: Vismara evita il tracollo, attacco impreciso
- 22:00 Serie C / Salernitana-Atalanta U23 1-0, il tabellino
- 21:57 L’Atalanta U23 cade all’Arechi: la Salernitana vince 1-0 con Ferraris
- 21:57 DirettaRivivi SALERNITANA- ATALANTA U23 Frana Gomme Madone 1-0
- 21:56 Champions, tutti i risultati del mercoledì: il Liverpool la spunta al 92' sull'Atletico
- 21:55 PSG, Luis Enrique ancora dalla tribuna: primo tempo visto dall’alto contro l’Atalanta
- 21:50 Champions, Dea sotto 2-0 a Parigi: Marquinhos e Kvaratskhelia puniscono, Carnesecchi para un rigore
- 21:42 Fiammata di Kvaratskhelia: PSG avanti 2-0 al Parco dei Principi
- 21:23 Ferraris colpisce: Salernitana avanti 1-0 sull’Atalanta U23
- 21:07 Il PSG parte forte e va subito in vantaggio: Marquinhos segna al 2', Atalanta sotto 1-0
- 20:50 Salernitana-Atalanta U23, primo tempo senza reti: equilibrio e occasioni da entrambe le parti
- 20:46 Atalanta, debutto col PSG: Daniel Maldini titolare, al Parco dei Principi presente anche papà Paolo
- 20:43 Luca Percassi a Sky: "Lookman? Tornerà quando sarà pronto al 100%"