Giornata di presentazioni pesanti in casa Torino, quella da poco andata in archivio. Si è infatti presentato al popolo granata il nuovo bomber, almeno nei piani di dirigenza e allenatore: Duvan Zapata, arrivato al passo d'addio con l'Atalanta e finito alla corte di Juric dopo che per diversi giorni, in agosto, pareva destinato a diventare un nuovo giocatore della Roma

Anche su questo ha risposto il centravanti colombiano, spiegando che il Torino l'abbia fatto sentire importante come a Bergamo forse non era più. E la Roma? "Non ci sono andato per scelta dell'Atalanta", spiega Zapata. Il puntero fissa anche una quota minima di centri, che nella sua testa deve essere almeno la doppia cifra in campionato.

E, ultimo ma non ultimo, Zapata si è soffermato anche sui guai fisici che l'hanno tormentato nelle più recenti annate. "I problemi muscolari fanno parte del passato", ha detto con una sicurezza che se da una parte avrà rassicurato i più, dall'altra avrà causato qualche gesto di scaramanzia.

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Gio 14 settembre 2023 alle 01:16
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print