Sale alle stelle la tensione tra la Juventus e Douglas Luiz. Dopo il clamoroso forfait del centrocampista brasiliano al primo giorno di raduno, in casa bianconera l’irritazione è forte. Nella mattinata di oggi c'è stato finalmente un contatto con l'entourage del giocatore, dopo il silenzio totale di ieri: gli agenti hanno comunicato che il rientro a Torino avverrà soltanto all'inizio della prossima settimana, ma senza spiegare né giustificare l’assenza del giocatore, ormai in aperto contrasto con la società.

PROVVEDIMENTI IN VISTA - La Juventus non resterà a guardare, e la scelta del centrocampista avrà conseguenze immediate. La dirigenza è decisa a prendere provvedimenti disciplinari e a multare il calciatore. È evidente che la frattura con il club rischia di diventare insanabile, con la società che non sembra disposta a fare passi indietro.

CESSIONE COMPLICATA - Sul fronte mercato, la mossa dell'ex Aston Villa rende tutto ancora più difficile. L’intenzione del giocatore è chiara: lasciare la Juventus il prima possibile. La richiesta iniziale di 10 milioni di euro per il prestito oneroso, fissata dal club bianconero, ora diventa proibitiva, e il ds Comolli sarà probabilmente costretto ad abbassare le pretese per agevolare una soluzione che possa soddisfare tutte le parti coinvolte.

ACCORDO NELL'OMBRA? - Resta però il sospetto che dietro il gesto clamoroso del giocatore possa già esserci un principio d’intesa con un'altra squadra. Una situazione ancora da decifrare, destinata comunque ad animare le prossime settimane di mercato.

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 14:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print