Sono ore caldissime per il futuro di Rudi Garcia al Napoli, e più in generale per quello che ne sarà della panchina del Napoli, con l'incontro di oggi tra Aurelio De Laurentiis e Igor Tudor che ha aperto al possibile avvicendamento tra il francese e l'ex difensore. Presente a Roma a una tavola rotonda sugli stadi denominata "La riforma dello sport dopo il decreto legislativo n.120/2023: le nuove prospettive’, il patron dei partenopei è stato incalzato dai giornalisti presenti, come si può notare dal video di TMW, ma si è trincerato dietro un silenzio che lascia spazio a mille interpretazioni.

L'incontro con Tudor.
È terminato da poco l'incontro fra il presidente azzurro e il tecnico, con una fumata che non è ancora bianca ma un accordo che sembra avvicinarsi di molto rispetto alle ultime ore. Probabile che alla fine la scampi il Napoli, con un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo per un'altra stagione a determinate condizioni, oppure unilateralmente per il club. Tudor quindi sembra convinto della bontà di essere il dopo Garcia, accettando le clausole di De Laurentiis. Lo stipendio dovrebbe essere commisurato alla richiesta (da 2 milioni annui) del croato, con l'inserimento di bonus raggiungendo determinati scopi.

I prossimi passi.
Quindi nelle prossime ore ci saranno ulteriori contatti fra Napoli e Tudor, con l'agente di Anthony Seric. Questo per sistemare le questioni contrattuali, anche perché non c'è fretta di arrivare a una decisione considerato che c'è la pausa delle Nazionali in corso. Rudi Garcia, che questa mattina si è imbarcato in direzione Nizza, è ancora formalmente l'allenatore ma, di fatto, Tudor è destinato a prenderne il posto. A meno di colpi di scena che in queste situazioni è lecito sempre aspettarsi.

TMW NEWS
Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 13 novembre 2023 alle 18:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print