Non è detto che Rafa Leao lasci il Milan questa estate. Il portoghese non è più così vicino alla cessione come una settimana fa, merito di Ruben Amorim, suo connazionale, che sta provando a farlo desistere dall’andar via, ritagliandogli un ruolo importante in squadra.

NO ALLA TURCHIA, SI ASPETTANO PREMIER E LIGA - Anche perché dall’estero non sono arrivate offerte concrete. La Turchia non stuzzica affatto i pensieri di Leao (in più il Fenerbache sta andando forte su Rashford), più favorevole a un trasferimento in Premier League o in Spagna.

PROVE DI CONFERMA - Intanto a Perth, in Australia, si lavora a una permanenza a sorpresa del portoghese, che resterebbe in rossonero per l’ottava stagione di fila. La richiesta del Milan rimane la stessa: 50 milioni di euro. Ma nessuno ha ancora bussato alla porta.

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 03 agosto 2026 alle 18:00
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carmine_roca86
vedi letture