È una Roma che prosegue con Ivan Juric e, come scritto questa mattina da Il Messaggero, continua a navigare a vista, con la gara di domani contro l’Union Saint Gilloise che sembra rappresentare un vero e proprio crocevia per l’ambizione di arrivare nelle prime otto ed evitare il turno playoff di Europa League.
Novità saranno poi attese durante la sosta, dove, si legge, a Roma ci si aspetta la nomina almeno di un nuovo Ceo. Saltato Fenucci, adesso sembra tornato di moda il nome di Giovanni Carnevali, avvistato ieri in città. Secondo l’idea di molti l’attuale a.d. del Sassuolo sarebbe perfetto per quel ruolo, perché conosce calcio ed è un esperto di mercato. Due caratteristiche che al momento sembrano mancare completamente all’interno della dirigenza giallorossa.
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
Altre notizie - Le Altre di A
Altre notizie
- 01:30 PRIMA PAGINA - La Gazzetta Sportiva: "Inter avvelenata"
- 00:45 La fine di un sortilegio: l'Atalanta spezza il dominio dell'Inter e ritrova la via del gol
- 00:30 L'eroe nerazzurro Krstovic: "Diamo tutto per la maglia. Palladino mi dà grande fiducia"
- 18:15 Furia Inter, scatta il silenzio stampa: nel mirino Manganiello per il tocco su Frattesi e la rete di Krstovic
- 17:52 DirettaPalladino in conferenza: "Punto meritato a San Siro, fondamentali i recuperi di Ederson e De Ketelaere"
- 17:48 Napoli-Lecce, le formazioni ufficiali
- 17:44 Zappacosta instancabile: "Fatica fisica e mentale, ma quando sei squadra tutto diventa più facile"
- 17:39 Giugliano-Atalanta U23 3-1, top & flop
- 17:35 Palladino a DAZN: "La nostra forza è la panchina. A Monaco per onorare la competizione"
- 17:31 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Ederson trascinatore, Krstovic cecchino. Deludono Scamacca e Samardzic
- 17:28 Hien a DAZN: "Il coraggio è nel nostro DNA. Col Bayern è andata male ma abbiamo dato tutto"
- 17:22 Inter, le pagelle: Esposito di ghiaccio, Thuram è un fantasma
- 17:09 DAZN, Luca Marelli zittisce San Siro: "Nessuna spinta su Dumfries, rete dell'Atalanta regolarissima"
- 17:02 Sì, il campionato è riaperto. Chance Milan per il -5 dall'Inter, la classifica di Serie A
- 17:00 DirettaPhotogallery Frana Gomme Madone, gli scatti più belli della sfida Inter-Atalanta
- 16:59 L'Atalanta non muore mai: Krstovic gela San Siro tra le polemiche e frena la fuga dell'Inter
- 16:58 Inter-Atalanta 1-1, il tabellino
- 16:56 DirettaRivivi INTER-ATALANTA Frana Gomme Madone 1-1 (26' P. Esposito, 82' Krstovic)
- 16:45 L'Atalanta pareggia all'82' a San Siro: segna Krstovic, è 1-1 contro l'Inter
- 16:45 Serie B, risultati della 30ª giornata: Caserta, esordio con pari. Il Bari vola: classifica aggiornata
- 16:39 L'Atalanta U23 si arrende al Giugliano: 3-1 al De Cristofaro
- 16:30 Serie C girone C / Giugliano-AtalantaU23 3-1, il tabellino
- 16:27 DirettaRivivi GIUGLIANO-ATALANTAU23 Frana Gomme Madone, 3-1
- 15:48 Inter avanti all'intervallo a San Siro: decide la zampata di Pio Esposito
- 15:35 Serie C, primo tempo scoppiettante a Giugliano: campani avanti 2-1 sull'Atalanta U23
- 15:27 Ultim'oraDoccia fredda al Meazza: Pio Esposito trafigge Carnesecchi, l'Atalanta è sotto
- 15:15 L'abbraccio del Meazza cancella i fischi: la Curva si schiera compatta al fianco di Bastoni
- 15:00 Esclusiva TAPrimavera, le pagelle: Baldo mattatore, Arrigoni letale
- 14:55 L'ad Luca Percassi: "Il Bayern un incidente di percorso, ora tiriamo fuori il nostro vero DNA"
- 14:55 Carnesecchi non si nasconde: "Pronti a rialzarci contro l'Inter, crediamo ciecamente nella difesa a quattro"
- 14:54 Primavera 1 / Atalanta-Cagliari 5-2, il tabellino
- 14:53 DirettaRivivi PRIMAVERA 1 / ATALANTA-CAGLIARI Frana Gomme Madone, 5-2
- 14:51 Primavera, valanga nerazzurra a Zingonia: l'Atalanta travolge il Cagliari 5-2
- 14:45 Dea, la rosa si svaluta: bruciati quasi 50 milioni. Ahanor è l'unica miniera d'oro, crollo per Scalvini ed Ederson
- 14:45 Intrigo milionario per la difesa di Chivu: il Barcellona prepara l'assalto per strappare il centrale all'Inter
- 13:45 UfficialeInter-Atalanta, le formazioni ufficiali
- 13:28 UfficialeSerie C girone C / Giugliano-AtalantaU23, le formazioni ufficiali
- 12:04 UfficialePrimavera 1 / Atalanta-Cagliari, le formazioni ufficiali
- 11:44 De Roon si racconta a CBS Kickin'It: "Il mio futuro è a Bergamo, sogno di guidare la Dea da dietro la scrivania"
- 11:15 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Adriano Ancona (Corriere dello Sport): "Palladino non deve dimostrare nulla. Giudizi sommari ridicoli sul Bayern"
- 11:00 Probabili formazioniInter-Atalanta, le probabili formazioni
- 09:45 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Antonino Bernardini: "A San Siro vedrete una Dea arrabbiata. Con Delneri pagai la mia schiettezza"
- 09:15 Atalanta U23 all'esame Giugliano: vietato fermarsi, il treno playoff è a un passo
- 08:30 Probabili formazioniSerie C, gir. C / Giugliano-Atalanta U23, le probabili formazioni
- 07:30 La Dea sfida l'incubo Inter: Chivu perde i pezzi, torna Dumfries e scoppia il caso Bastoni
- 07:15 Operazione Mondiale al Meazza: Gattuso studia l'asse Inter-Atalanta in vista dei playoff
- 07:00 ZingoniaSemaforo verde per Ederson: il brasiliano c'è per la supersfida di Milano. Nodo in attacco
- 07:00 Oltre le macerie bavaresi: l'Atalanta cerca la resurrezione sfidando la maledizione nerazzurra
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "L'Inter vota Chivu"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Punti contro la maledizione-Inter"
