Slitta l'ufficialità del rinnovo fino al 2028 di Rafael Leao, originariamente prevista per domani. Il portoghese ha firmato esattamente due settimane fa, ma è possibile che i rossoneri vogliano il massimo eco per la notizia e con la qualificazione Champions ancora in ballo forse è meglio mantenere un profilo più basso. Ciò che è certo è che Leao ha firmato un contratto da 6,5 milioni (compresi bonus) più un bonus da 4 milioni alla firma: l'aumento non sarà retroattivo, anzi, verrà corrisposto da luglio in poi.

Ci sono quindi problemi per Leao? Assolutamente no. La comunicazione e le foto di rito sono solo rimandate alla fine della settimana prossima per questioni che non c'entrano nulla con i contratti.

Sono poi arrivate anche le parole dell'agente Beppe Accardi, che ha dato il suo voto alla dirigenza del Milan che è riuscita a convincere il portoghese a prolungare con il club rossonero: "Darei un 9, anche se proverei a fargli scattare qualcosa per farlo essere più continuo. Ci sono momenti in cui si assenta, poi riparte e crea la giocata. Ma il campionato italiano è una cosa diversa dagli altri. Se dovesse riuscire a trovare continuità diventerebbe veramente il più forte al mondo".

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 26 maggio 2023 alle 09:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print