Terminata la giornata di riposo concessa dallo staff tecnico, la squadra si è ritrovata questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia per la consueta ripresa degli allenamenti. L'obiettivo è preparare al meglio la delicata sfida di campionato contro la Roma, valida per la 33ª giornata della Serie A Enilive 2025-26, in programma sabato 18 aprile alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico.

IL PUNTO SUI SINGOLI - La seduta pomeridiana ha fornito anche aggiornamenti per quanto riguarda la situazione in infermeria. Isak Hien e Francesco Rossi hanno portato avanti un programma di lavoro individuale, mentre Kamaldeen Sulemana si è sottoposto a terapie specifiche.

IL PROGRAMMA DI DOMANI - La preparazione in vista del match contro i capitolini proseguirà nella giornata di domani, martedì 14 aprile. Il gruppo scenderà in campo al mattino per una nuova seduta di lavoro a Zingonia, che si svolgerà rigorosamente a porte chiuse.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 13 aprile 2026 alle 18:30
Autore: Daniele Luongo
vedi letture