Il mercato dell'Atalanta vive di vasi comunicanti. Dopo lo stop registrato nella trattativa tra la Dea e il Fenerbahce per la cessione di Ademola Lookman, lo scenario per Kamaldeen Sulemana cambia nuovamente. L'uscita dell'esterno ghanese, arrivato a Bergamo in estate dal Southampton su precisa indicazione dell'ex tecnico Ivan Juric, torna ad essere una pista caldissima proprio in virtù della permanenza (almeno momentanea) del numero 11.

CONTE SPINGE - Proprio lo stallo dell'affare turco ha riacceso prepotentemente l'interesse del Napoli. Antonio Conte cerca un esterno con quelle caratteristiche e il club partenopeo è intenzionato a spingere per chiudere l'operazione in tempi brevi. Gli azzurri non vogliono farsi trovare impreparati: pur avendo bloccato cautelativamente Alisson Santos dello Sporting Lisbona, la priorità in questo momento è tornata ad essere il giocatore nerazzurro.

LA CONCORRENZA - Non c'è solo il Napoli. Come raccontato nelle scorse ore, anche la Roma resta alla finestra, mantenendo vivo l'interesse per il giocatore. Si prospetta dunque un nuovo duello di mercato, con il Napoli che però sembra intenzionato a dare l'accelerata decisiva per regalare il rinforzo a Conte, approfittando del "traffico" nel reparto offensivo atalantino.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 30 gennaio 2026 alle 23:20
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print