La notizia ha del clamoroso e scuote la notte di mercato. Secondo quanto rivelato dall'esperto Fabrizio Romano, Ciro Immobile è vicinissimo a lasciare nuovamente la Serie A. Il Paris FC, seconda squadra della capitale francese (con una proprietà ambiziosa), è in trattative avanzate per l'acquisto dell'attaccante. Un'operazione a sorpresa che potrebbe chiudere l'avventura dell'ex Lazio al Bologna dopo appena pochi mesi dal suo arrivo.

ACCORDO A UN PASSO - L'operazione è entrata in una fase molto promettente e concreta. L'accordo tra le due società sarebbe ormai quasi definito nei dettagli. Il Paris FC sta lavorando alacremente per chiudere il colpo e regalarsi un nome di assoluto prestigio internazionale per il proprio progetto.

LA SCELTA DI CIRO - Cosa manca per la fumata bianca? Sostanzialmente solo il via libera finale da parte del giocatore. Se Immobile darà il suo ok al trasferimento, sarà immediatamente il momento di organizzare le visite mediche e le firme. L'addio al Bologna e all'Italia sembra dunque molto più di una semplice suggestione: le prossime ore saranno decisive.

© Riproduzione Riservata

© foto di www.imagephotoagency.it
Sezione: Le Altre di A / Data: Sab 31 gennaio 2026 alle 00:08
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print