La prima pagina di oggi de La Gazzetta dello Sport è tutta riservata alla rimonta compiuta ieri sera dal Milan ai danni della Juventus. "Pazzesco Milan", titola la rosea. I rossoneri prima vanno sotto 2 a 0 sotto i colpi di Rabiot e Cristiano Ronaldo, poi in sei minuti ribaltano la partita: prima Ibrahimovic su rigore poi Kessiè che sfonda centralmente la difesa bianconera, riportano la gara in parità, infine ci pensa il neo entrato Leao a portare avanti i rossoneri. Chiude il match Ante Rebic, per il definitivo 4 a 2. Bianconeri che restano a +7 sulla Lazio, sconfitta dal Lecce per 2 a 1.
Inter, vice Lukaku: in lista Mandzukic - E' già partito il toto-nome per chi sarà il vice Lukaku nella prossima stagione, e l'ultima possibilità porta ad una vecchia conoscenza del calcio italiano: Mario Mandzukic. L'attaccante croato ha risolto pochi giorni fa con l'Al Duhail, ed ora è svincolato. I nerazzurri poi avanzano nella trattativa per Emerson Palmieri del Chelsea, mentre tornano a pensare al brasiliano del Napoli Allan.
Serie A, è viola di rabbia ma Ribery gioca - Stasera in campo ben sei match della La prima pagina di oggi de La Gazzetta dello Sport è tutta riservata alla rimonta compiuta ieri sera dal Milan ai danni della Juventus. "Pazzesco Milan", titola la rosea. I rossoneri prima vanno sotto 2 a 0 sotto i colpi di Rabiot e Cristiano Ronaldo, poi in sei minuti ribaltano la partita: prima Ibrahimovic su rigore poi Kessiè che sfonda centralmente la difesa bianconera, riportano la gara in parità, infine ci pensa il neo entrato Leao a portare avanti i rossoneri. Chiude il match Ante Rebic, per il definitivo 4 a 2. Bianconeri che restano a +7 sulla Lazio, sconfitta dal Lecce per 2 a 1.
Inter, vice Lukaku: in lista Mandzukic - E' già partito il toto-nome per chi sarà il vice Lukaku nella prossima stagione, e l'ultima possibilità porta ad una vecchia conoscenza del calcio italiano: Mario Mandzukic. L'attaccante croato ha risolto pochi giorni fa con l'Al Duhail, ed ora è svincolato. I nerazzurri poi avanzano nella trattativa per Emerson Palmieri del Chelsea, mentre tornano a pensare al brasiliano del Napoli Allan.
Serie A, è viola di rabbia ma Ribery gioca - Stasera in campo ben sei match della 31^ giornata con Fiorentina-Cagliari e Genoa-Napoli ad aprire le danze alle 19.30: tra le fila viola sarà regolarmente a disposizione Franck Ribery, nonostante la rabbia per il furto subito domenica sera. In serata il derby Bologna-Sassuolo ed il Parma impegnato a Roma, mentre il Torino si gioca una chance importante di chiudere il discorso salvezza in casa contro il Brescia. Chiude Atalanta-Sampdoria, con gli orobici a caccia della seconda posizione della Lazio.31^ giornata con Fiorentina-Cagliari e Genoa-Napoli ad aprire le danze alle 19.30: tra le fila viola sarà regolarmente a disposizione Franck Ribery, nonostante la rabbia per il furto subito domenica sera. In serata il derby Bologna-Sassuolo ed il Parma impegnato a Roma, mentre il Torino si gioca una chance importante di chiudere il discorso salvezza in casa contro il Brescia. Chiude Atalanta-Sampdoria, con gli orobici a caccia della seconda posizione della Lazio.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Rassegna Stampa
Altre notizie
- 20:15 Mondiale U20, due atalantini convocati dal Ct Nunziata
- 20:06 Lookman torna in gruppo: tregua dopo un’estate infinita
- 20:02 Champions / Manchester City-Napoli, Conte sceglie Milinkovic-Savic dal 1'
- 20:00 Cairo: "Toro, fiducia in Baroni e voglia di migliorare. Lookman? Domenica una sfida importante con l’Atalanta"
- 19:30 Atalanta, testa al Torino: designata la squadra arbitrale per la sfida dell’Olimpico
- 19:00 Come le coppe europee influenzano ricavi e mercato del club
- 17:33 ZingoniaDea, rientra Lookman: CdK e Scalvini sotto osservazione
- 16:45 Calciomercato DeaNon perderti nulla sull'Atalanta: iscriviti subito al nostro canale WhatsApp!
- 16:22 ZingoniaLookman torna in gruppo: colloquio con Juric e la squadra, pronto alla svolta
- 16:00 Sarri vs Gasperini, due filosofie a confronto
- 15:30 Gautieri dopo PSG-Atalanta: "E' normale perdere"
- 15:15 Un weekend da protagonisti per i For Special
- 14:45 Cresce sempre più il canale Telegram di TuttoAtalanta.com: iscriviti per restare sempre aggiornato
- 14:30 Campionato Primavera: anticipi e posticipi fino alla 12ª giornata
- 13:00 Ranking FIFA: l'Italia torna in top 10, ecco chi sale e chi scende
- 12:45 Under 20, tra i convocati di Nunziata anche due nerazzurri
- 12:00 Lazio-Roma, è subito derby
- 11:30 Il CT Gattuso in visita al Toro
- 11:15 VideoChampions / PSG-Atalanta 4-0: gol e highlights
- 11:00 Ea Sport Fc SuperCup 2025/26, ecco dove si disputerà
- 10:45 PSG, Luis Enrique: "Guardare il primo tempo dalla tribuna? Mi dà più informazioni"
- 10:30 Esclusiva TATuttoAtalanta.com cerca figure commerciali: entra nel nostro team e fai crescere la tua carriera
- 10:15 VideoSerie C, gir. C / Salernitana-Atalanta U23 1-0: gol e highlights
- 10:08 Esclusiva TAZero75 accende Dalmine: Summer Closing Party venerdì 26 settembre tra musica, gusto e nuove emozioni
- 10:00 Carnesecchi, prima gioia dagli undici metri in Champions: Barcola fermato
- 09:31 Carnesecchi: "PSG incredibile, ma impariamo anche da queste serate. Ora testa al Torino"
- 09:30 DirettaJuric in conferenza: "PSG di un altro pianeta, ma per noi occasione di enorme crescita"
- 09:30 Serina tuona dopo il 4-0 di Parigi: "Atalanta indecente, col PSG figuraccia: squadra disordinata. Così la Champions può diventare un'umiliazione"
- 09:30 De Roon: "PSG troppo forte, ma ora dobbiamo reagire subito"
- 09:15 VideoJuric a Sky: "Differenza abissale col PSG, ma ho visto segnali incoraggianti"
- 08:45 Baby Dea, debutto in Youth League per Giovanni Percassi: esordio speciale contro il PSG
- 08:30 PSG-Atalanta, la moviola: giusto il rigore su Marquinhos, annullato correttamente il gol di Barcola
- 08:30 Toro blindato: la difesa a tre di Baroni fa la differenza
- 07:45 Atalanta, il cuore dei 1.100 tifosi a Parigi nonostante il 4-0
- 07:15 Musah: "PSG fortissimo, ma noi potevamo fare meglio. Ora subito testa al campionato"
- 07:00 Atalanta travolta dal PSG: 4-0 senza appello, si salva solo Carnesecchi
- 06:45 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "Psg troppo forte per l’Atalanta: finisce 4-0"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Psg da campione Adieu Atalanta..."
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Bella testa"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Vai, Cristian!"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Un’Atalanta mai in partita perde (male) coi campioni del Psg"
- 01:14 Juric: "PSG di un altro livello, ma l’Atalanta non deve abbattersi. Ora testa al Torino"
- 00:15 Ranking UEFA, la corsa al quinto posto Champions: Italia seconda dietro l’Inghilterra
- 00:15 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Carnesecchi super, ma troppi errori dietro. Flop Maldini
- 00:01 Esclusiva TANotte da incubo a Parigi: ko 4-0 col PSG e infortuni per De Ketelaere e Scalvini
- 23:58 Dea, sonoro ko a Parigi: Juric sbaglia le mosse e il PSG dilaga 4-0
- 23:51 Champions League, Kvaratskhelia eletto Player of the Match in PSG-Atalanta
- 23:28 VideoChampions / Liverpool-Atletico Madrid 3-2: gol e highlights
- 23:26 VideoSerie C: gol collection dei recuperi della 3a giornata
- 23:21 VideoChampions / Bayern Monaco-Chelsea 3-1: gol e highlights