Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

SERIE A: DOMINIO BIANCONERO - L'apertura celebra la netta vittoria della Juventus nel big match. VOLO JUVE - La Signora domina il Napoli (3-0) e lo spedisce a -9 dalla vetta. Segnano Jonathan David, Kenan Yildiz e Filip Kostic. - Luciano Spalletti esalta il suo numero 10: «Così Kenan è un alieno». Proteste azzurre per un rigore non concesso a Hojlund. La vittoria bianconera favorisce indirettamente la capolista: E l'Inter scappa -.

MILAN: FRENATA ALL'OLIMPICO - In taglio centrale, il pareggio dei rossoneri. MILAN STOPPATO - La squadra di Allegri scivola a -5 dall'Inter (virtualmente, ndr). La Roma va a mille ma spreca - Finisce 1-1: Allegri va avanti, poi il pari su rigore. Luka Modric ammette: «Salvati da Maignan».

TENNIS: AUSTRALIAN OPEN - In taglio basso, l'appuntamento con il campione. Buongiorno con SINNER - Alle 8 del mattino (ora italiana) va in scena il derby italiano contro Luciano Darderi a Melbourne. Jannik Sinner cerca i quarti di finale.

ALTRE DI CAMPIONATO - Spazio ai risultati della 22ª giornata. L'Atalanta dà spettacolo Il Genoa ribalta il Bologna - I nerazzurri vincono 4-1 sul Parma, colpo esterno del Genoa (3-2) al Dall'Ara.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Lun 26 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print