Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta Sportiva in edicola oggi:

JUVENTUS: LA SFIDA DI KHÉPHREN - L'apertura è dedicata a un'intervista esclusiva al centrocampista bianconero. «THURAM «Dai Juve vinco con te»». Il francese lancia la sfida al Napoli e al campionato con parole da leader: «Giochiamo senza paura e col sorriso».

- Dichiarazioni: Elogio al tecnico («Spalletti è un genio») e fedeltà ai colori («Io mai all'Inter»). Una battuta sul fratello Marcus («Non vorrei mio fratello Marcus a Torino») e un sogno di mercato («Qui porterei uno come Benzema»).

- Formazione: Contro la prossima avversaria spazio a Conceição titolare e McKennie trequartista dietro a David.

ROMA-MILAN: SCONTRO VERITÀ - In taglio alto, il big match di giornata. VIETATO FERMARSI - Un confronto decisivo per le ambizioni di entrambe. - Roma: Gian Piero Gasperini cerca punti per la Champions e dà fiducia alla coppia Dybala-Malen.

- Milan: Massimiliano Allegri "deve vincere per non far scappare l'Inter". Intanto arriva una buona notizia: «Maignan: trovato l'accordo per il rinnovo».

NAPOLI: TEGOLA PER CONTE - Sulla sinistra, problemi per gli azzurri. CONTE IN EMERGENZA - Si ferma anche Milinkovic-Savic (in dubbio). Giovane e Lukaku partono dalla panchina pronti a entrare a gara in corso.

ALTRI SPORT: IMPRESE AZZURRE - Tennis: Australian Open. SINNER DI FERRO - Vittoria epica per Jannik: «Crampi, poi rimonta «Io sopravvissuto»». Ora sfida Darderi.

- Sci: Trionfo storico. FRANZONI DA MITO - Giovanni Franzoni vince sulla leggendaria pista di Kitzbuehel e punta ai Giochi Olimpici: «Ma niente ansia».

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 25 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print