Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta Sportiva in edicola oggi:

INTER: FUGA SCUDETTO - L'apertura celebra la vittoria della capolista che allunga in classifica. «LAUTARO CANTA». L'Inter vince 1-0 anche a Udine,  soffrendo ma portando a casa tre punti pesantissimi. - Il capitano colpisce su assist di Pio Esposito: per i nerazzurri è l'ottava vittoria nelle ultime 9 in Serie A. Ora il vantaggio è di +6 sul Milan (che deve giocare). Martedì arriva l'Arsenal in Champions.

L'ADDIO: LUTTO NEL CALCIO - In taglio alto, la scomparsa del presidente della Fiorentina. «Il cuore viola». Addio a Rocco Commisso (1949-2026). La Fiorentina perde il suo presidente: «Ci ha dato tanto comprese 3 finali», ricorda Antognoni. I funerali si terranno tra Calabria e USA.

MILAN E JUVENTUS - Milan: Risposta obbligata. «MILAN la risposta È PRONTA». Stasera a San Siro contro il Lecce (ore 20.45) i rossoneri devono vincere per non lasciar scappare l'Inter. Brutta disavventura per Füllkrug: "derubato in hotel: bottino 500 mila euro".

- Juventus: Crollo in Sardegna. «LA JUVE CADE A CAGLIARI SERVE MATETA». Brutto scivolone per i bianconeri di Spalletti. Offerta al Crystal Palace, oggi la Roma in casa col Toro.

NAPOLI: CRISI APERTA - Sulla destra, il momento no dei campioni. «IL NAPOLI C'È, MA NE PERDE ALTRI DUE». Steso il Sassuolo di misura.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 18 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print