Inizia con un'eliminazione la giornata di Youth League delle formazioni italiane: dopo un percorso convincente nella fase a gironi, l’Atalanta Primavera saluta la competizione per effetto del 3-1 rifilato dalla Dinamo Kiev, che passa così al prossimo turno eliminando gli orobici.
Inizia con un emozionante passaggio del turno la giornata di Youth League delle formazioni italiane: dopo un percorso convincente nella fase a gironi, l’Atalanta Primavera ha rischiato a lungo di dover salutare la competizione oggi, essendo andata sotto di due gol nello scontro diretto di Antalya contro la Dinamo Kiev, eliminata ai calci di rigore dopo una serie infinita che ha visto tre errori da parte degli ucraini e due degli orobici.
Durante i novanta minuti regolamentari la sfida era stata vibrante, sin dai primissimi minuti: al 12' Bonsignori porta in vantaggio la Dea, ma al 23' un autogol di Camara rimette in gara i 'padroni di casa', che cinque minuti dopo vanno avanti con Ponomarenko e fanno tris con Kremchanin. La ripresa però è tutta nerazzurra: segna Damiano, poi Fiogbe al 70' rimette la gara in parità. La lotteria dei rigori sorride ai bergamaschi, che passano agli ottavi di finale, non senza sudare.
L’Atalanta non è l’unica italiana impegnata nei sedicesimi: oggi pomeriggio (ore 16) l’Inter affronterà i francesi del Lilla al Konami Youth Development Centre di Milano, mentre la Juventus sarà in campo domani contro il Trabzonspor in Turchia (ore 16 italiane, 18 locali). Di seguito il programma completo:
11 Febbraio
Dinamo Kiev U19 - Atalanta U19 9-10 dcr
Ore 14:00: Alkmaar U19 - Benfica U19
Ore 14:00: Stuttgart U19 - Liverpool U19
Ore 16:00: Betis U19 - Bayern U19
Ore 16:00: Inter U19 - Lilla U19
Ore 18:00: Hoffenheim U19 - Shakhtar U19
12 Febbraio
Ore 12:00: Zagreb U19 - Sturm Graz U19
Ore 14:00: Barcellona U19 - Din. Zagabria U19
Ore 14:00: Midtjylland U19 - Manchester City U19
Ore 14:00: Salzburg U19 - Celtic U19
Ore 14:00: Sporting U19 - Monaco U19
Ore 16:00: Olympiakos U19 - Girona U19
Ore 16:00: Puskas Akademia U19 - Aston Villa U19
Ore 16:00: Real Madrid U19 - Dortmund U19
Ore 16:00: Trabzonspor U19 - Juventus U19
Ore 18:30: SK Rapid U19 - Atl. Madrid U19
Altre notizie - Youth League
Altre notizie
- 10:17 Porte girevoli: Sportiello torna all’Atalanta, Gollini verso la Cremonese
- 08:00 Calciomercato DeaDea, si avvicina il ritorno di Sportiello: può essere lui il vice Carnesecchi
- 07:48 TANEWS24 - Tragedia in galleria, muore un 17enne di Sorisole
- 07:45 Calciomercato DeaAtalanta Under 23, prende forma la squadra di Bocchetti: il punto sul mercato
- 07:43 ZingoniaDea, scatta la vendita libera degli abbonamenti: è già caccia alla tessera nerazzurra
- 07:40 Calciomercato DeaAtalanta, il dopo-Retegui porta a Mikautadze: il jolly georgiano per Juric
- 07:38 UfficialeUn campione del Mondo per il Padova: ha firmato 'Papu' Gomez. Contratto biennale
- 07:31 Calciomercato DeaDea, occhi in Grecia: spunta Vagiannidis per la fascia destra
- 07:30 Atalanta, il segreto dei grandi affari è Villa Vittoria: "Chi passa di qui vola via"
- 07:15 Calciomercato DeaAtalanta, è rivoluzione sul mercato: plusvalenze monstre e nuovi talenti nel mirino
- 07:00 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Finale da re"
- 07:00 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "Caccia al centravanti con il tesoretto incassato per Retegui"
- 07:00 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Chiamate Nole"
- 07:00 PRIMA PAGINA - Quotidiano Sportivo: "Una finale due fenomeni"
- 07:00 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Yildiz 2030"
- 22:00 Modesto saluta l'Atalanta U23: "Ho dato tutto, ora cerco nuovi stimoli"
- 20:41 ZingoniaAmichevole / Colonia-Atalanta, le modalità per i biglietti
- 20:37 Spezia, colpo da Serie A: è fatta per il baby bomber Vlahović
- 20:30 Napoli-Lucca, accelerata decisiva: il centravanti dell'Udinese è sempre più vicino
- 20:15 Primavera, preparazione al via lunedì 14 luglio
- 20:11 Il Palermo punta su Cittadini: trattativa avviata con l’Atalanta
- 20:00 TASPORT24 - Impresa storica di Sinner: batte Djokovic e vola in finale a Wimbledon
- 19:45 Calciomercato DeaNon perderti nulla sull'Atalanta: iscriviti subito al nostro canale WhatsApp!
- 19:30 Calciomercato DeaLookman-Barcellona, tentazione catalana per il pallone d'oro africano: i dettagli
- 19:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Atalanta, assalto a Diouf dello Slavia Praga: avviati i primi contatti
- 18:45 Retegui e il retroscena sul rinnovo rifiutato: così l’Atalanta ha provato a trattenerlo
- 18:30 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Dea, per Kostic della Juventus primi contatti
- 17:15 Esclusiva TAOzonoterapia, il segreto del benessere al Centro Medico del Dr. Luigi Mandelli a Terno d'Isola
- 16:31 ZingoniaDe Roon, il nuovo capitano che sfida la storia dell’Atalanta
- 14:45 Cresce sempre più il canale Telegram di TuttoAtalanta.com: iscriviti per restare sempre aggiornato
- 14:22 Condò: "Atalanta, ora Juric deve dimostrare chi è davvero"
- 14:17 L'Atalanta pesca dal Villa Valle: arriva Samir Mouisse
- 14:00 Zuccon al bivio: tre club su di lui, ma l'Atalanta riflette
- 13:45 ZingoniaPost It - Dea, le date da segnare sull'agenda
- 12:45 Esclusiva TANew Genesis sbarca a Bergamo nella splendida sede di Pedrengo, la nuova frontiera della Medicina Estetica è qui!
- 12:30 Atalanta, senza Retegui si apre una sfida decisiva
- 11:45 Esclusiva TAFai conoscere la tua azienda: scopri le promozioni speciali per pubblicità e redazionali su TuttoAtalanta.com
- 11:30 Retegui in Arabia, Gravina non ci sta: "Dispiace perdere giocatori così"
- 11:00 Retegui è il nuovo re delle plusvalenze
- 10:45 Kean tra Europa e Arabia, l'Al Hilal di Inzaghi propone 20 Mln a stagione per il bomber della Fiorentina
- 10:45 Esclusiva TAK Beach Club Endine Restaurant ospita sabato 12 luglio il party Luxury: cena cantata sul lago, discoteca fino a tarda sera
- 10:44 PodcastValzer delle punte in Serie A, tutti gli incastri e i possibili effetti domino
- 10:41 L'Avellino stringe per Gyabuaa, ma l'operazione non è ancora conclusa
- 10:30 Calciomercato DeaChi al posto di Retegui? Ecco pregi e difetti dei tre candidati
- 10:17 Dea, senti Gustinetti: "Lucca sarebbe perfetto per Juric"
- 10:15 Retegui-Al Qadsiah, visite mediche in Olanda nel weekend, l'Atalanta incassa una cifra record
- 10:03 VideoTASPORT24 - Wimbledon, è il grande giorno di Sinner: sfida Djokovic per la storia
- 09:45 Retegui in Arabia, Caressa critica duramente la scelta: "Così rischia di perdere la Nazionale"
- 09:45 Ultim'oraCalciomercato oggi: Retegui lascia l’Atalanta, Theo Hernandez saluta il Milan. Napoli, frenata Osimhen-Galatasaray
- 09:41 Ruggeri, un ingaggio decuplicato in un anno. Da 200 mila a oltre 2 milioni