E' uno degli argomenti che ha diviso fortemente tutti i tifosi atalantini, cioè il prezzo troppo alto dei biglietti che, come conseguenza, ha lasciato ampi vuoti nella gara di Champions con lo Young Boys. A tal proposito, nella lunga intervista rilasciata a L'Eco di Bergamo, l'ad atalantino Luca Percassi è così intervenuto: "E' decisivo per noi il contributo dei bergamaschi allo Stadio, così come mi auguro torni presto il sostegno della Curva. Abbiamo rivisto la politica dei biglietti, ci è venuto un colpo al cuore, aver visto lo stadio vuoto all'esordio del pubblico a Bergamo in Champions, nonostante avessimo i prezzi più inferiori delle altre squadre che partecipano alla massima competizione europea: siamo subito intervenuti". 

OBIETTIVI DELLA SOCIETA' - "L'obiettivo è ripopolare la tribuna Rinascimento e attueremo dei tagli rispetto ad ora, non è possibile che resti vuota: distingueremo in modo netto la zona centrale dalla tribuna laterale e dal parterre non solo in Campionato, ma anche durante le sfide di Champions. I prezzi saranno in linea con quelli che avevamo introdotto nelle sfide a S.Siro".

ACQUISTO BIGLIETTI - "I biglietti? Torneremo nelle ricevitorie - rivela Luca Percassi -, ora il problema degli assembramenti non c'è più, quindi si può tornare sul territorio"

CAMPAGNA ABBONAMENTI - "Attendiamo le decisioni definitive sulla capienza dello stadio, se si tornerà a fine mese al 100% come sembra valuteremo la formula adatta e decideremo di conseguenza".

Sezione: Zingonia / Data: Mar 12 ottobre 2021 alle 04:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print