Una luce risplende sul Gewiss Stadium, un'altra si spegne. Berat Djimsiti è tornato ad allenarsi ieri con il gruppo. L'Atalanta riceve una buona notizia sul fronte degli infortuni, in vista della partita di sabato 20 maggio contro il Verona. Djimsiti, che aveva lasciato il campo nella sfida contro la Salernitana a causa di una contusione al piede destro, sembra essere sulla via del recupero. Il centrale albanese ieri ha ripreso gli allenamenti con la squadra, aumentando le probabilità di una sua presenza nello scontro con gli scaligeri. La sua pronta ripresa porta una ventata di ottimismo nella casa nerazzurra, mentre arriva in serata la sfortunata notizia del recente infortunio del colombiano Duvan Zapata.

Proprio mentre Djimsiti sembra aver superato il suo ostacolo, un altro pesante colpo ha colpito l'Atalanta: Duvan Zapata è caduto vittima di un nuovo infortunio muscolare. Il destino sembra aver giocato un tiro mancino all'attaccante colombiano, che sperava di poter concludere la stagione in maniera trionfale. L'entità dell'infortunio di Zapata sarà valutata nelle prossime ore, ma la sensazione è che il suo contributo potrebbe mancare per le prossime partite e quindi aver terminato in anticipo la sua stagione.

Nonostante queste circostanze contrastanti, la squadra rimane determinata. Con Djimsiti pronto a tornare in campo e la squadra unita nel supportare Zapata, l'Atalanta si prepara per la prossima sfida, decisa a mantenere lo spirito di lotta e di resilienza.

Duván Zapata
© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Zingonia / Data: Gio 18 maggio 2023 alle 11:15
Autore: Lorenzo Casalino / Twitter: @lorenzocasalino
vedi letture
Print