Difficile commentare una situazione che riguarda fatti extra-campo. L'Atalanta si ferma per l'emergenza coronavirus, il match con il Sassuolo è stato rinviato a data da destinarsi visti i focolai presenti nella regione Lombardia. Si ferma lo sport, a tutti i livelli, anche se da domani si cercherà di tornare alla normalità. I nerazzurri scenderanno in campo nel pomeriggio per preparare l'impegno con il Lecce. Il tutto verrà effettuato seguendo le indicazioni e le restrizioni della Regione, in attesa di ulteriori sviluppi.
DOMENICA DI STOP - La notizia è trapelata nella serata di sabato, ieri il comunicato ufficiale da parte della società: non si gioca, come da indicazione da parte del ministro Spadafora e del Premier Giuseppe Conte. Troppo rischioso far svolgere la gara regolarmente, tutti gli incontri in provincia - dal calcio dilettantistico fino alla massima serie - non sono stati disputati. Una giornata quasi surreale per tutta la città, davanti ad un'emergenza per la salute pubblica si ferma anche il calcio.
TESTA AL CAMPO - Da domani la testa tornerà, nei limiti del possibile, al prossimo incontro. C'è la trasferta di Lecce da preparare, anche se già si pensa al recupero col Sassuolo: gli eventuali quarti complicano l'inserimento in calendario del match, le date molto probabilmente verranno ufficializzate nei prossimi giorni. Il tutto dipenderà anche dagli sviluppi dello stato di emergenza in città e nel resto del paese.
Nel frattempo si guarda al Valencia: terzo ko per la squadra di Celades (3-0 contro la Real Sociedad) in quattro gare, con 12 gol subiti. Un segnale positivo in vista del ritorno previsto per il 10 marzo: la Champions League rimane comunque un'incognita, anche con un risultato così largo. Testa al campo, in attesa di capire cosa succederà nei prossimi giorni.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
TA MARKETING - Frana Gomme
+++ SPECIALE COUPON 10% su tutti i servizi, acquisto e cambio gomme, riparazioni (escluso servizio revisione) +++
>> Solo per i lettori di TuttoAtalanta.com, SALVA SUL TELEFONINO IL SEGUENTE SCONTO, FAI LO SCREEN O STAMPALO E PRESENTANDOLO IN OFFICINA PER USUFRUIRE DEL COUPON OLTRE IN AGGIUNTA ALLE PROMOZIONI IN ESSERE: VIENI A SCOPRIRLE!!!
Frana Gomme Madone | Via Pizzo del Diavolo 6 | 035 995136
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Altre news
Altre notizie
- 22:44 DirettaDIRETTA CHAMPIONS / PSG-ATALANTA Frana Gomme Madone 3-0 (2' Marquinhos, 39' Kvaratskhelia, 51' Mendes)
- 22:40 Salernitana, le pagelle: Villa è una garanzia, Ferraris decisivo
- 22:37 Salernitana, Ferraris: "Vittoria preziosa, girone tosto"
- 22:36 Serie C, gir. C / La classifica aggiornata: Salernitana al comando in solitaria
- 22:27 La favola di Bernasconi: dall’oratorio di provincia al debutto da titolare in Champions con l’Atalanta
- 22:13 Nuno Mendes show: PSG-Atalanta 3-0 al Parco dei Principi
- 22:04 Esclusiva TAAtalanta U23, le pagelle: Vismara evita il tracollo, attacco impreciso
- 22:00 Serie C / Salernitana-Atalanta U23 1-0, il tabellino
- 21:57 L’Atalanta U23 cade all’Arechi: la Salernitana vince 1-0 con Ferraris
- 21:57 DirettaRivivi SALERNITANA- ATALANTA U23 Frana Gomme Madone 1-0
- 21:56 Champions League, i risultati al 45' delle gare delle 21: Bayern e Liverpool avanti
- 21:55 PSG, Luis Enrique ancora dalla tribuna: primo tempo visto dall’alto contro l’Atalanta
- 21:53 Champions / Inter avanti 1-0 ad Amsterdam: Thuram colpisce ancora
- 21:50 Champions, Dea sotto 2-0 a Parigi: Marquinhos e Kvaratskhelia puniscono, Carnesecchi para un rigore
- 21:42 Fiammata di Kvaratskhelia: PSG avanti 2-0 al Parco dei Principi
- 21:23 Ferraris colpisce: Salernitana avanti 1-0 sull’Atalanta U23
- 21:07 Il PSG parte forte e va subito in vantaggio: Marquinhos segna al 2', Atalanta sotto 1-0
- 20:50 Salernitana-Atalanta U23, primo tempo senza reti: equilibrio e occasioni da entrambe le parti
- 20:46 Atalanta, debutto col PSG: Daniel Maldini titolare, al Parco dei Principi presente anche papà Paolo
- 20:43 Luca Percassi a Sky: "Lookman? Tornerà quando sarà pronto al 100%"
- 20:28 Juric sorprende: "Scelgo Bernasconi e Maldini, fiducia ai giovani per il PSG"
- 20:23 Sterling, separato in casa al Chelsea: ingaggio record e futuro bloccato
- 20:15 De Ketelaere: "Serve fiducia e un pizzico di fortuna. Io pronto a guidare l’Atalanta"
- 20:14 Champions / Ajax-Inter, le formazioni ufficiali: Pio Esposito dal 1'
- 20:02 Youth League / Risultati e marcatori dopo la 1° giornata
- 19:41 Mourinho torna al Benfica: accordo vicino, debutto già sabato contro l’Aves
- 19:39 UfficialeChampions / PSG-Atalanta, le formazioni ufficiali: fuori Krstovic! Bernasconi, Musah e Maldini dal 1'
- 19:34 Supercoppa Italiana 2025 a Riyadh: Napoli-Milan e Bologna-Inter le semifinali
- 19:15 Atalanta a Parigi, sfida al PSG campione d’Europa: Juric cerca l’impresa con una Dea rimaneggiata
- 19:05 UfficialeSerie C, gir. C / Salernitana-Atalanta U23, le formazioni ufficiali
- 19:03 VideoLo spogliatoio della Dea al Parco dei Principi di Parigi
- 19:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Maurizio Lorenzi "Atalanta, pazienza e fiducia. Il meglio deve ancora venire"
- 18:47 Pedullà: "Lookman, un rimpianto per tutti. Atalanta-Inter occasione persa"
- 18:33 Avv. Di Cintio: "Caso Lookman spartiacque, l’Atalanta ha rimesso al centro la Società"
- 16:46 Esclusiva TAPrimavera, le pagelle: Mencaraglia illude, Ndjantou travolge: difesa in apnea
- 16:45 Calciomercato DeaNon perderti nulla sull'Atalanta: iscriviti subito al nostro canale WhatsApp!
- 16:29 Youth League, debutto amaro per l’Atalanta: il PSG cala la manita, finisce 5-1 a Poissy
- 16:28 Youth League / PSG-Atalanta 5-1, il tabellino
- 16:25 DirettaRivivi YOUTH LEAGUE / PSG-ATALANTA Frana Gomme Madone 5-1
- 16:00 Esclusiva TALookman, il talento sprecato davanti alla tv: quando i procuratori tolgono più che dare
- 15:46 Avv. Di Cintio: “De Ketelaere esempio perfetto, a Bergamo conta il contesto”
- 15:30 Torino-Atalanta: domenica allo stadio in famiglia, ecco l'iniziativa granata
- 15:26 Youth League, Atalanta avanti con Mencaraglia ma il PSG ribalta: 2-1 a fine primo tempo
- 15:16 Atalanta ribaltata: il PSG segna due volte e vola 2-1
- 15:00 Esclusiva TAMaurizio Lorenzi a TA: "Lookman è insostituibile, ma conta solo l’Atalanta"
- 15:00 Continuano i record per Dazn. Ecco gli ascolti della 3a giornata
- 15:00 Mencagli di testa sorprende il PSG: Atalanta U19 avanti 1-0
- 14:45 Cresce sempre più il canale Telegram di TuttoAtalanta.com: iscriviti per restare sempre aggiornato
- 14:30 La Fifa aumenta l’indennizzo ai club per i nazionali
- 14:02 Ultim'oraScontri a Parigi, arrestati 19 ultras dell’Atalanta alla vigilia della sfida col PSG