Dopo il grande successo dell’ultimo appuntamento, il Victoria Lounge Bar di Bonate Sotto torna protagonista con un evento elegante e raffinato che fonde gusto, musica e divertimento: “Certe Notti – Luxury Party”, sabato 15 novembre 2025, dalle 20 fino a tarda sera. Un appuntamento che rinnova la magia del locale nel suo 25° anniversario ospitando uno dei format Luxury, brand che ancora una volta è punto di riferimento per l’intrattenimento di qualità nella provincia di Bergamo.
DAL DINNER SHOW AL DJ SET PARTY - La serata si apre dalle ore 20 con un Dinner Show d’atmosfera, dove la cucina incontra la musica in un equilibrio perfetto. Un’esperienza culinaria curata nei dettagli e pensata per regalare emozioni fin dal primo brindisi.
Il menù, proposto a €30,00 (bevande escluse) e comprensivo di coperto, acqua e caffè, offre una doppia scelta tra due percorsi gastronomici firmati Victoria:
Menù 1: Stuzzichini a buffet, Paella alla Valenciana
Menù 2: Stuzzichini a buffet, Lasagne alla casareccia, Involtini con cestino di verdure e polenta
Un invito a lasciarsi conquistare dai sapori mediterranei e dalla convivialità tipica del Victoria, in un ambiente elegante, curato e accogliente.
UNA NOTTE DI MUSICA E STILE - Dopo la cena, la serata si accende con l’exclusive DJ set party, aperto a tutti con ingresso libero.
Alla consolle, Lorenzo Casalino, voce e performer dei più grandi eventi internazionali – di recente protagonista anche alla Mostra del Cinema di Venezia 2025 – guiderà il pubblico in un viaggio musicale fatto di ritmo, classe ed emozione. Un evento firmato Luxury Eventi, sinonimo di cura, energia e atmosfere uniche, dove ogni dettaglio – dal sound alla mise en place – è pensato per rendere la serata indimenticabile.
IL VICTORIA: 25 ANNI DI STILE ED EMOZIONE - Nel suo 25° anno di attività, il Victoria Lounge Bar continua a essere un simbolo di eleganza e convivialità. Un luogo dove ogni evento diventa esperienza, dove gusto e musica si incontrano per dare vita a notti che restano nel cuore.
“Certe Notti” è l’espressione perfetta di questa filosofia: una serata che unisce l’arte della cucina al piacere del divertimento, pensata per chi ama vivere la notte con stile.
INFO UTILI
Victoria Lounge Bar
Via Vittorio Veneto, 82H – Bonate Sotto (BG)
Info & Prenotazioni: +39 351 890 9852
Prenotazione raccomandata, posti limitati e a numero chiuso per la cena.
Certe Notti – Luxury Party
La notte in cui tutto diventa possibile. Cena, musica e divertimento: il Victoria Lounge Bar ti aspetta per vivere un’esperienza unica, tra eleganza, gusto e passione.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Altre news
Altre notizie
- 20:47 DirettaDIRETTA QUAL. MONDIALI / MOLDOVA-ITALIA Frana Gomme Madone, 0-0
- 20:26 Italia, Riccio: "Dipende molto da noi e dall'atteggiamento, ma queste gare nascondono sempre qualche insidia"
- 19:45 Biglietti per Eintracht Frankfurt-Atalanta, ecco tutte le info
- 19:40 Ufficiale QUAL. MONDIALI / MOLDOVA-ITALIA, le formazioni ufficiali
- 18:00 Esclusiva TAPaolo Bargiggia a TA: "Serie A cimitero degli elefanti, l’Atalanta può ripartire ma Champions lontana"
- 17:30 Carnesecchi fa il bis: Marco vince il POTM Lete di Ottobre
- 17:00 ZingoniaAtalanta-Fiorentina: info biglietti
- 15:15 Nessuno in serie A con i nuovi segna come il Napoli. Ecco la posizione della Dea
- 14:15 “Vinci la Dea con Lete”: il concorso che premia la passione nerazzurra
- 14:00 Atalanta, prosegue la preparazione dei nerazzurri al Centro Bortolotti
- 13:30 HatTrick VI: ieri l’incontro con gli atleti della formazione Primavera dell’Atalanta
- 13:00 Marcolini non ha dubbi: "Palladino per caratteristiche si sposa bene con la filosofia dell’Atalanta"
- 12:30 Lotta scudetto: su Sisal.it domina l’Inter a 1,80, il Napoli crolla. Il Milan perde terreno, mentre la Roma avanza
- 12:00 Esclusiva TAPaolo Bargiggia a TA: "Juric scelta sbagliata, Palladino correzione necessaria"
- 11:00 Scandalo scommesse in Turchia: arrestati 7 arbitri e il presidente di un club
- 10:30 Sartori spegne i paragoni: “Bologna e Atalanta? Ogni club ha la sua storia. Noi seguiamo il nostro modello”
- 10:15 Gasperini accende la Roma: "Lo scudetto? Sì, si può sognare davvero"
- 09:00 L`Udinese riceverà il Premio De Sanctis per la sostenibilità
- 08:15 Palladino, un inizio da brividi: debutto nella sua Napoli e poi l’incrocio con la Fiorentina
- 07:30 Palladino, Bergamo nel destino: il passato che ritorna nella nuova avventura nerazzurra
- 07:15 Lookman apre il giro delle Nazionali: oggi Nigeria già al bivio Mondiale
- 07:15 L’Atalanta domina le convocazioni: 14 nazionali e un nuovo allenatore senza squadra
- 07:00 ZingoniaPalladino–Atalanta, la nuova partenza: «Siamo forti, è tempo di riscatto»
- 07:00 Salvatore Garritano, il centravanti che correva leggero: addio a un pezzo di calcio vero
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Palladino si mette al lavoro. Sulla testa"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Atalanta, primo allenamento per Palladino"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Bum Bum Sinner"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Vlahovic, priorità Juve"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Conte stop and go"
- 05:00 Fausto Rossini: “Dal gol al Milan all’azienda di smalti. Mi sono reinventato, oggi gestisco tutto da solo”
- 04:00 L'ex German Denis: “Atalanta divisa su Juric, Palladino scelta rapida"
- 01:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Paolo Bargiggia: "Atalanta, esonero giusto. Palladino correzione necessaria: con Juric presunzione di sistema”
- 00:45 Probabili formazioniQualif. Mondiali / Moldova-Italia, le probabili formazioni
- 00:45 Alessandro Matri: "Palladino è maturo, coraggioso e già pronto: Atalanta, scelta giusta"
- 00:30 Napoli, tegola Anguissa in Nazionale: può saltare la sfida contro l'Atalanta
- 00:30 ZingoniaFOTO - Palladino, primo allenamento a Zingonia: al via la nuova era nerazzurra
- 00:00 Calcio in lutto, addio all'ex Atalanta Garritano
- 23:00 Serie A, allenatori che cambiano le partite: Italiano il re delle sostituzioni
- 22:49 Italia U21, la prima di Vavassori: "Convocazione, un sogno! A me chiedono profondità, uno contro uno e pressing”
- 22:35 «Scelte sconcertanti», il tifoso nerazzurro professor Franco Locatelli attacca l'Atalanta
- 22:17 Aura Sport, Viviano: “Atalanta, due facce inconciliabili: una in Europa spettacolare, in Serie A irriconoscibile”
- 22:02 Aura Sport, Luca Toni: "Non puoi passare dal battere il Marsiglia al perdere così col Sassuolo..."
- 22:00 Aura Sport, Criscitiello: "Dopo Gasperini serviva una rivoluzione, non la copia sbiadita"
- 21:45 Festa ad Acireale: otto gol alla Moldova, il cammino degli Azzurrini nelle qualificazioni europee inizia alla grande
- 21:30 Probabili formazioniItalia, Gattuso sceglie il 4-4-2 offensivo: contro la Moldova spazio a Scamacca e Bellanova dal 1’
- 21:00 Azzurri in Moldova per allungare la striscia di successi. Gattuso: “Non sarà una passeggiata”
- 20:30 Vivaio: i convocati di novembre nelle nazionali giovanili
- 20:00 Atalanta, attivo il nuovo sistema Single Sign-On (SSO)
- 20:00 Mutti: “Atalanta, l’esonero era inevitabile. Palladino profilo giusto: deve ricucire e ridare entusiasmo”
- 19:45 U23, Idele in campo nella vittoria dell'Italia U19
