Arriva l'abbigliamento usato esclusivo, scopri i tantissimi capi dell'Atelier. La Chicca Abbigliamento propone la sua speciale vetrina di alcuni dei diversi ed esclusivi capi presente nella sua sede di Treviglio, via Brignano 49. Dall'uomo alla donna, fino ai bambini per gusto e occasioni.
La collezione e tutto il negozio, ora online.
Ogni desiderio e richiesta, le nuove proposte e i nuovi arrivi sempre in continuo aggiornamento acquistabile e con spedizione DIRETTAMENTE A CASA TUA!
SFOGLIA QUI LA COLLEZIONE SU FACEBOOK - ENTRA QUI SU INSTAGRAM
Spedizioni sempre attive!! Pezzi & Prezzi unici, Infoline 333 68 15 683
ENTRA SUBITO NEL SITO UFFICIALE

Abbigliamento usato esclusivo - La Chicca dà il benvenuto in una nuova filosofia, dove il negozio e il guardaroba di casa si fondono in un’unica grande opportunità da cogliere al volo: l’usato esclusivo delle migliori marche e degli stilisti più acclamati. Dove ogni capo è una taglia, un colore, una sola occasione.
Un nuovo modo di vivere la moda - La Chicca propone un’idea di styling coinvolgente ed attuale, una nuova occasione per cambiare e rinnovare lo stile e un nuovo percorso nelle tendenze del mondo dell’abbigliamento da vivere e da ricreare secondo i propri gusti. E racchiude in sé un’opportunità esclusiva: vestire le grandi firme ogni qualvolta si desideri. E quando questo desiderio diventa un concreto stile di vita, come poterne fare a meno?
Nuovi arrivi, nuove occasioni: per acquistare e per vendere - Vestire abbigliamento usato esclusivo significa circondarsi di nuove opportunità e trovare occasioni imperdibili, ottenendo molto di più rispetto ad una visita in un negozio di abbigliamento tradizionale. La Chicca garantisce sempre qualità, attenzione e cura dei capi proposti. Solo così è possibile riconoscere in modo deciso e concreto il valore della parola “esclusivo”. Se invece desiderate fare spazio nell’armadio vendendo i propri abiti, La Chicca è un modo per condividere il proprio stile. E vivere la moda come una concreta opportunità di realizzo ed avere così risorse in più, per rinnovare magari il guardaroba con nuovi acquisti e nuovi look.
La Chicca presenta proposte ed idee di stile per qualsiasi desiderio e per qualsiasi clientela, in uno showroom dove ambienti dedicati e personalizzati accompagnano lo sguardo in un percorso unico ed esclusivo nella moda più attuale.




Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Altre news
Altre notizie
- 14:00 Il Venezia tira più della Dea: 70 conclusioni, ma solo 4 gol
- 13:45 Stadio Gigi Riva, Comune pronto a pubblicare il bando di gara
- 13:30 Nuovo stadio in Fiera, si cerca la quadratura del cerchio
- 13:15 Calciomercato DeaSvincolati di lusso: da Icardi a Benzema, chi è ancora libero! Acerbi in attesa...
- 13:00 Sei impianti in ventisei anni: il ritardo italiano sugli stadi
- 13:00 Dea, 59 tiri in cinque giornate: la Dea che non calcia
- 12:55 Dea, la rosa vale 449 milioni: sesta in Serie A ma in calo
- 12:45 Ederson difende la Dea: "Serve giocare più liberi di testa"
- 12:45 Godeas sull’Atalanta: "Serve pazienza, Sarri troverà la quadra"
- 12:30 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Arthur Dias, il golden boy difensivo del Brasile sul taccuino di Giuntoli
- 12:30 Il Belgio che sfida l'Italia: Van Bommel, De Bruyne e il nerazzurro De Ketelaere
- 12:15 Krstovic e Samardzic, la Nazionale per ritrovare il gol
- 12:15 Esclusiva TACinque giorni per staccare
- 12:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Zalewski ai margini con Sarri: gennaio può essere la porta d'uscita
- 12:00 De Ketelaere sfida l'Italia: quattro partite per ritrovare la fiducia
- 11:45 Primavera, oggi Cojocariu in campo con la Romania: gli stranieri del vivaio in nazionale
- 11:30 Italia, Frattesi: "Gli altri in questo momento vanno al doppio di noi"
- 11:15 Stasera Serbia-Grecia: Samardžić al Rajko Mitić per l'esordio in Nations League
- 11:00 Auguri.. Elmas: il primo compleanno in nerazzurro
- 11:00 Diego Demme dice addio al calcio: «È stata una bellissima storia»
- 10:45 Infantino lavora alla rielezione: nuovi incontri e sostegno internazionale
- 10:30 Nerazzurri Nazionali - Stasera Belgrado e Bouaké, domani l'Olimpico: la guida ai nerazzurri in campo
- 10:15 Stasera Costa d'Avorio-Ghana: Kessie apre la sosta con i campioni d'Africa
- 10:00 Gasperini, Sarri, Jurić: le partenze degli allenatori nerazzurri a confronto
- 09:45 Italia, ultimo giorno a Coverciano: alle 17:30 il treno per Roma, la difesa è fatta
- 09:30 Ruggeri, Maldini, Inacio: la Nazionale degli ex nerazzurri
- 09:15 Da Bergamo a Trigoria: de Roon si prende la mediana di Gasperini
- 09:00 De Laurentiis: "Il calcio deve essere passione, non può avere ultras di radice mafiosa"
- 08:45 Scelta rinviata a dopo l'Europeo: Tresoldi prende tempo per la Nazionale di Mancini
- 08:30 ZingoniaCambiare modulo o cambiare ritmo? Il vero dilemma di Sarri
- 08:15 Cristiano Ronaldo: "Possono attaccarmi, ma non mi faranno fuori"
- 07:45 Napoli, De Laurentiis: "Il Maradona andrebbe demolito"
- 07:30 ZingoniaÉderson e Rowe, la sosta di chi resta: due progetti a Zingonia
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Grazie Juve"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Juve porta nuova"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Tutti in Nazionale: Sarri al lavoro con i pochi reduci"
- 06:45 PRIMA PAGINA – La Gazzetta dello Sport: "Diavolo per sempre"
- 06:45 PRIMA PAGINA – L'Eco di Bergamo: "Quattro atalantini a caccia di riscatto in maglia azzurra"
- 06:30 Juventus, Grabara operato al crociato: torna Neto dopo nove anni
- 06:15 Addio a Rosario Pastore, la firma del Napoli di Maradona
- 06:15 Alaba all'Udinese, visite a Villa Stuart: la Serie A pesca dagli svincolati
- 06:02 Dea, il cambio di pelle costa caro: cosa va e cosa no con Sarri
- 00:15 Napoli, De Laurentiis: nuovo stadio da 70mila posti a Napoli Est
- 00:03 Atalanta, fiducia confermata a Sarri: ma la presenza di Tudor fa rumore
- 00:00 Esclusiva TAMateria: a Bergamo la bellezza si tocca, ma solo su invito
- 00:00 Il Venezia che aspetta la Dea: zero punti, Stroppa confermato e un pressing che morde
