Arriva l'abbigliamento usato esclusivo, scopri i tantissimi capi dell'Atelier. La Chicca Abbigliamento propone la sua speciale vetrina di alcuni dei diversi ed esclusivi capi presente nella sua sede di Treviglio, via Brignano 49. Dall'uomo alla donna, fino ai bambini per gusto e occasioni. 

La collezione e tutto il negozio, ora online.
Ogni desiderio e richiesta, le nuove proposte e i nuovi arrivi sempre in continuo aggiornamento acquistabile e con spedizione DIRETTAMENTE A CASA TUA! 

SFOGLIA QUI LA COLLEZIONE SU FACEBOOK - ENTRA QUI SU INSTAGRAM 

Spedizioni sempre attive!! Pezzi & Prezzi unici, Infoline 333 68 15 683 

ENTRA SUBITO NEL SITO UFFICIALE

Abbigliamento usato esclusivo - La Chicca dà il benvenuto in una nuova filosofia, dove il negozio e il guardaroba di casa si fondono in un’unica grande opportunità da cogliere al volo: l’usato esclusivo delle migliori marche e degli stilisti più acclamati. Dove ogni capo è una taglia, un colore, una sola occasione.

Un nuovo modo di vivere la moda - La Chicca propone un’idea di styling coinvolgente ed attuale, una nuova occasione per cambiare e rinnovare lo stile e un nuovo percorso nelle tendenze del mondo dell’abbigliamento da vivere e da ricreare secondo i propri gusti. E racchiude in sé un’opportunità esclusiva: vestire le grandi firme ogni qualvolta si desideri. E quando questo desiderio diventa un concreto stile di vita, come poterne fare a meno?

Nuovi arrivi, nuove occasioni: per acquistare e per vendere -  Vestire abbigliamento usato esclusivo significa circondarsi di nuove opportunità e trovare occasioni imperdibili, ottenendo molto di più rispetto ad una visita in un negozio di abbigliamento tradizionale. La Chicca garantisce sempre qualità, attenzione e cura dei capi proposti. Solo così è possibile riconoscere in modo deciso e concreto il valore della parola “esclusivo”. Se invece desiderate fare spazio nell’armadio vendendo i propri abiti, La Chicca è un modo per condividere il proprio stile. E vivere la moda come una concreta opportunità di realizzo ed avere così risorse in più, per rinnovare magari il guardaroba con nuovi acquisti e nuovi look.

La Chicca presenta proposte ed idee di stile per qualsiasi desiderio e per qualsiasi clientela, in uno showroom dove ambienti dedicati e personalizzati accompagnano lo sguardo in un percorso unico ed esclusivo nella moda più attuale.

Sezione: Altre news / Data: Mer 09 settembre 2020 alle 16:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print