Il Papu conferma e rinnova probabilmente gli indizi che portarono non solo al suo divorzio definitivo con l'Atalanta e tira un'altra forte frecciata verso Gasperini in occasione dell'ormai ufficiale cessione del portiere Pierluigi Gollini al Tottenham. L'ex numero 10 atalantino ha postato, attraverso il proprio account Instagram, una storia che ritrae i numeri in nerazzurro dell'ormai ex portiere dell'Atalanta 'applaudendo' e commentando: "Niente da aggiungere".

E' senz'altro una chiara ed evidente frecciata di Gomez che potrebbe far alludere ai dissidi che anche Gollini ebbe nella seconda parte della stagione scorsa col tecnico di Grugliasco Gian Piero Gasperini, ma che furono poi placati alla stampa con motivazioni essenzialmente legate a scelte tecniche e non comportamentali. 

Gollini chiuso all'Atalanta per scelta tecnica o costretto a guardarsi altrove? L'acquisto preventivo e di forza di Juan Musso aveva già risposto in parte a questa domanda e ad oggi sembra che la storia si ripeta, e c'è chi 'mormora' che forse il prossimo sia proprio un certo Josip Ilicic...  

Sezione: Altre news / Data: Ven 23 luglio 2021 alle 10:26
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print