Dalla Serie B alla casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello 15 che aprirà ufficialmente i battenti martedì sera, il passo potrebbe essere breve per Matteo Gentili. Il roccioso difensore classe 1989, con un passato illustre in cadetteria con le maglie di Atalanta, Spezia, Reggina e Vicenza, attualmente milita in Serie D con il Real Forte dei Marmi-Querceta.

Il nome di Gentili nelle ultime settimane è balzato agli onori delle cronache. A dir la verità di quelle rosa più che sportive. Dopo quattro anni, infatti, a gennaio si è interrotta la sua storia d’amore con la giunonica Paola Di Benedetto, showgirl vicentina protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi in cui si è lasciata andare alla passione con Francesco Monte.

Un flirt che è diventato qualcosa di più concreto in questi giorni e sta continuando appunto anche ora che l’avventura di entrambi in Honduras è terminata. Barbara D’Urso ha deciso di puntare sul fisico da macho di Gentili, a caccia di riscatto e di un nuovo amore. Lo troverà nella casa?

Sezione: Altre news / Data: Dom 15 aprile 2018 alle 01:00
Autore: Redazione TA / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print