In una società sempre più attenta all’equilibrio tra benessere e bellezza, emerge una nuova perla nel panorama sanitario ed estetico: il restyling della Farmacia di Elena Mosconi e Alice Gnecchi si sposa con l'apertura di un avant-garde centro benessere, l'Estetica Avanzata Verdello Centro. Tutto ciò avviene in un unico, sofisticato spazio, che il 16 settembre aprirà le sue porte con un evento memorabile.
Immaginatevi accolti in un ambiente dove l'innovazione sposa la tradizione. Dalle ore 18:00, l'Opening Event promette un'atmosfera elettrizzante con un Dj set curato da Luxury Eventi. Un flûte di bollicine accoglierà i presenti, coccolati da un catering d'eccezione. Ma il cuore pulsante della serata avverrà alle ore 19:00 con il simbolico taglio del nastro da parte delle protagoniste Elena e Alice.
E la festa non finisce qui. L'evento sarà impreziosito dalla presenza di Lorenzo Casalino, figura artistisca conosciuta nella città di Bergamo, fresco dal Red Carpet della 80esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. L'atmosfera sonora sarà ulteriormente elevata dalla presenza del Dj Luka Mozza.
Una novità entusiasmante sarà l’introduzione di Marina e Sara, le estetiste d'eccellenza che rappresentano il cuore pulsante dell'Estetica Avanzata Verdello Centro. Grazie alla loro esperienza e formazione di alto livello, assieme alla partnership con Integree, promettono trattamenti e soluzioni su misura per ogni esigenza.
Sei pronto a far parte di questa rivoluzione nel mondo della salute e della bellezza? Ricordiamo che dal 18 settembre, il centro benessere sarà operativo su appuntamento. Non perderti l'occasione di vivere un'esperienza unica. Rinnova te stesso con la nuova Farmacia di Verdello Centro.
CONTATTI:
Farmacia Estetica Avanzata Verdello Centro
Via Marconi, 11 - Verdello
Infoline +39 // 035 872135
www.farmaciaverdellocentro.it
farmaciaverdellocentrosnc@gmail.com
È con molto piacere che vi presentiamo Marina e Sara, le nuove #estetiste del centro benessere Estetica Avanzata Verdello Centro. Un concentrato di esperienza e alta formazione, i requisiti essenziali per raccogliere la sfida e affermare la nostra idea di cura, salute e bellezza. Insieme a @integreeofficial official, fornitore in esclusiva della linea prodotti, della filosofia, degli strumenti e del metodo d’intervento mirato sulla morfologia del paziente, abbiamo selezionato le figure professionali su cui investire in formazione e preparazione. Affiancamenti finalizzati a garantirvi da subito i migliori risultati. Ricordiamo che la piena operatività del centro benessere è prevista dal 18 settembre. Per chi desidera sin d’ora maggiori info sul tipo di applicazioni e metodi di trattamento, vi invitiamo a passare in Farmacia per la data d’inaugurazione (16 settembre... dalle 18:00 in poi). Sara e Marina saranno liete di rispondere ad ogni vostra curiosità. Vi aspettiamo! #farmaciaverdellocentro #centroestetico #cabinaestetica #saluteebenessere #bellezza #curaesalute #verdello #esteticaavanzataverdellocentro #centrobenessere #estetica 𝐅𝐚𝐫𝐦𝐚𝐜𝐢𝐚 𝐕𝐞𝐫𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐂𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 Via Guglielmo Marconi, 11 | 24049 Verdello (BG) Lun-ven: 08:30–13 | 14:30–19:30 Sabato: 08:30–12:30 ️ 035 872135
Pubblicato da Farmacia Verdello Centro su Martedì 5 settembre 2023
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Altre news
Altre notizie
- 04:00 De Ketelaere: "Creiamo tanto ma dobbiamo segnare, resta fiducia e voglia di reagire"
- 04:00 47ª Teremotata – L’emozione corre tra i sentieri del Monte Canto: un’avventura per tutti nel cuore di Terno d’Isola
- 02:00 Carnesecchi, da Cremona a Bergamo: la parabola del portiere che ha imparato a vincere soffrendo
- 01:30 Ranking UEFA, corsa al 5° posto Champions: ecco com'è messa l'Italia. Dea 17esima
- 01:15 Probabili formazioniCremonese-Atalanta, le probabili formazioni
- 01:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Ezio Pellegrini: "Baricentro più basso e tante occasioni sprecate: ora bisogna segnare"
- 00:40 «Note Nascoste» illumina Dalmine: stasera la serata-evento più esclusiva dell’autunno firmata Zero75 & Luxury Eventi
- 00:30 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Da Zingonia ai beat: Niccolò Ghisleni diventa Nyo. «La musica è il sogno che si realizza»
- 00:16 VideoRoma, notte stregata all’Olimpico: il Viktoria Plzen espugna la Capitale. Gol & Highlights
- 00:15 VideoFiorentina, l’Europa come medicina: 3-0 al Rapid Vienna e risposta da grande squadra. Gol & highlights
- 00:15 VideoBologna d’oro in Europa: 2-1 in Romania e primo successo in Europa League. Gol & highligths
- 00:15 Cremonese-Atalanta, il derby lombardo torna allo Zini: 30 anni dopo l’ultimo successo grigiorosso
- 00:10 Europa League, tutti i risultati di serata e classifica: cade la Roma in casa! Bene il Bologna
- 00:10 Conference League, tutti i risultati e classifica: Fiorentina a punteggio pieno
- 00:00 Da promessa del calcio a voce della nuova scena urban: l’ex atalantino Niccolò Ghisleni debutta come Nyo. con il singolo "Serio"
- 23:45 Calciomercato DeaNon perderti nulla sull'Atalanta: iscriviti subito al nostro canale WhatsApp!
- 23:30 Esclusiva TAAndrea Ferrari a TA: "Atalanta imbattuta ma deve vincere di più, Juric può riuscirci"
- 18:30 ZingoniaScamacca: "Un punto che brucia, ma siamo pronti a reagire subito"
- 18:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Andrea Ferrari: "Atalanta da Europa, ma servono meno pareggi e più cinismo. Su Juric..."
- 18:00 Certe Notti Luxury Party: al Victoria Lounge Bar a Bonate Sotto una serata di classe tra dinner show e DJ set sabato 15 novembre
- 17:44 Esclusiva TA«Sesso&Samba» Party, stasera inaugurazione del giovedì più desiderato di Bergamo tra vino, musica e sorrisi al Batik di Orio al Serio
- 17:15 Atalanta, la regina dei pareggi: sei “X” su dieci e gol che non arrivano da 264 minuti
- 16:45 VideoChampions / Atalanta-Slavia Praga 0-0: highlights
- 16:04 Cesare Malnati: “’N do vai se il bomber non ce l’hai?”
- 15:45 Sky, Condò: "Un’occasione persa per l’Atalanta, serviva più cattiveria e più gioco"
- 15:45 Atalanta U23-Alcione Milano, disponibili i tagliandi della partita
- 15:30 Dea, la Champions è in salita: 4 punti in tre gare come nel 2021, ma il gol resta un problema
- 15:10 ZingoniaDea senza sosta, seduta di allenamento dopo il pari di Champions: le ultime su Kolasinac
- 14:47 Atalanta, troppi déjà vu sul mercato e pochi gol in campo: la lezione del caso Krstovic
- 14:45 Champions da record: 71 gol in una sola giornata, mai così prolifica nella storia del torneo
- 14:40 Dea, serve concretezza: troppi gol sbagliati e una sola rete in tre partite. Ora Juric si affida a Scamacca
- 14:15 Papu Gomez: "Mi sento come un ragazzino, ricomincio da Padova con la fame di sempre"
- 14:15 È iniziato il campionato per gli Atalanta For Special
- 13:45 Atalanta, pari deludente con lo Slavia: la Champions rallenta, ora all’orizzonte c’è il Marsiglia di De Zerbi
- 13:30 Tabbiani: "L'Under 23 da l'opportunità alle società di poter continuare ad allenare i ragazzi"
- 13:00 Ancora Papu Gomez: "Bergamo è casa mia, l’Atalanta è parte della mia vita"
- 13:00 Dea, la pareggite colpisce anche in Europa: contro lo Slavia solo rimpianti
- 13:00 Taldo sulle seconde squadre: "C'è da essere allegri perché ci sono stati dei giocatori veramente straordinari"
- 12:30 San Siro, nuovo ostacolo: la lettera di un avvocato potrebbe bloccare il rogito
- 12:15 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: CdK illumina, ma l’attacco tradisce. Flop Krstovic
- 12:15 Papu Gomez: "Dal Mondiale alla Serie C, ma voglio chiudere la mia carriera da protagonista"
- 12:00 Lega Calcio Serie A sostiene 'Save the Children'
- 10:30 Pisa e Hellas, stangata ai tifosi
- 10:00 Serie A, lettera all'UE per richiedere un intervento legislativo contro la pirateria audiovisiva
- 09:15 ZingoniaDea, niente pause: già al lavoro per la Cremonese. Infermeria quasi vuota, Juric sorride
- 08:30 Atalanta-Slavia Praga, la partita dei 38 tiri: record assoluto in Champions senza gol
- 08:00 Atalanta–Slavia Praga, la moviola TA: Zafeiris rischia su Krstović, corretti i cinque gialli
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Juve viva"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport:: "Cose da Juve"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Atalanta: 0-0 pieno di errori Un’occasione sprecata"
