Dopo la conquista della finale di Coppa Italia e l'ultima convincente vittoria in campionato contro il Napoli, l'Atalanta torna a pensare anche alla Champions League. Per i nerazzurri una sfida prestigiosa, contro il Real Madrid, con l'andata prevista al Gewiss Stadium nella serata di mercoledì. Un'altra pagina importante dell'era Antonio Percassi, presidente nerazzurro, che ne ha parlato così a Sky Sport: "Incontriamo una squadra che ha vinto 13 Champions Legue, la conseguenza sarà che noi cresceremo in esperienza. Sarà come andare all'università, c'è sempre da imparare e questo fa crescere il gruppo. Speriamo di fare bella figura".

Il Real Madrid dopo l'Ajax e il Liverpool: fanno 23 Champions League in totale. È l'orgoglio più grande? "È una roba inimmaginabile, peccato non si sia potuto condividere tutto con i nostri tifosi".

Il Real Madrid che ricordi evoca in Antonio Percassi? "Uno squadrone, grande calcio, grandissimi giocatori e grandissima società. Dobbiamo affrontarli con umiltà, ricordandoci che siamo una squadra di provincia che ne affronta un'altra che ha fatto la storia del calcio, come accaduto con il Manchester City, il Liverpool e l'Ajax".

Sezione: Altre news / Data: Lun 22 febbraio 2021 alle 21:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print