[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE]

Come di consueto il punto quotidiano della situazione da parte dell'assessore Giulio Gallera
SEGUI la conferenza testuale, in sintesi, e nel dettaglio con lo streaming del collegamento in calce all'articolo

LA MAPPA AGGIORNATA DEI CONTAGI, CLICCA QUI

AGGIORNAMENTI IN DIRETTA su TuttoAtalanta.com con l'assessore Giulio Gallera 

I DATI A BERGAMO - "9588 positivi (+273). Bergamo città +36 nuovi contagi" 

I DATI IN LOMBARDIA - La Regione Lombardia ha reso noti i dati delle ultime 24 ore. Il bollettino parla di 345 decessi nell'ultimo giorno (ieri 351) per un totale di 8.656 morti da quando è iniziata l'epidemia di COVID-19. Le persone contagiate sono 1.598 (ieri +1455) in più per un totale di 49.118. "Dati buoni, anche se ancora non abbiamo tutto alle spalle", ha precisato l'Assessore Welfare della Regione Lombardia Gallera.

I ricoverati in terapia intensiva sono 1.326, -55 rispetto a ieri. I ricoverati non in terapia intensiva sono 12.002, +200 rispetto a ieri. In basso i grafici ufficiali.

"Non abbiamo raggiunto alcun obiettivo, dobbiamo terminare la nostra opera. Non dobbiamo uscire, altrimenti lo sforzo fatto fin qui sarà svanito e tutto riparte. Il rischio che il contagio aumenti è dietro l'angolo". Il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, raccomanda fortemente di rimanere a casa, nonostante le belle giornate potrebbero indurre ad una facile tentazione ad uscire. 

La conferenza Video di Gallera in conferenza 

#Coronavirus, ultime notizie da Palazzo Lombardia, condividete per informare il maggior numero di persone. #Fermiamoloinsieme #ForzaLombardia - www.lombardianotizie.online -

#Coronavirus, ultime notizie da Palazzo Lombardia, condividete per informare il maggior numero di persone. #Fermiamoloinsieme #ForzaLombardia - www.lombardianotizie.online -

Pubblicato da Lombardia Notizie Online su Sabato 4 aprile 2020
Sezione: Altre news / Data: Sab 04 aprile 2020 alle 17:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print