Negli Stati Uniti cresce l'attesa per l'esordio di Lionel Messi Il fuoriclasse argentino potrebbe scendere in campo per la prima volta con la sua nuova squadra nella notte tra venerdì e sabato, nella sfida della Leagues Cup contro i messicani del Cruz Azul. A Miami si sta generando una vera e propria follia collettiva per assistere all'evento e ammirare il sette volte Pallone d'Oro.

Prezzi esagerati e bagarinaggio incontrollato
Una follia della quale sta "approfittando" il club americano. I prezzi dei biglietti sono saliti alle stelle: sul sito dell'Inter Miami si parte da 245 euro per il più economico, fino a più di 1.000 euro per il più costoso. Un costo enorme, che ha scatenato anche i bagarini: alcuni tagliandi sono stati rivenduti fino a 22.000 euro , una cifra che in America si sborsa solo in occasione di eventi come il Super Bowl.
Messi ha catapultato la franchigia in una nuova dimensione e la conferma arriva dai social network: i seguaci su Instagram sono ora ben 8 milioni, un numero cresciuto di oltre sei volte in sole due settimane. Un vero e proprio ciclone che ha travolto la Florida.

Sezione: Calcio Estero / Data: Gio 20 luglio 2023 alle 18:43
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print