Tiene banco in casa Atalanta la questione relativa al futuro di Raffaele Palladino. La posizione del tecnico, infatti, sarebbe sempre più incerta dopo una serie di risultati deludenti in campionato e soprattutto dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, arrivata in semifinale contro la Lazio.
Una situazione che avrebbe acceso le riflessioni all’interno della dirigenza nerazzurra, chiamata a valutare con attenzione il percorso della squadra e le prospettive per il futuro. Nonostante la stagione sia ancora in corso, le valutazioni sul progetto tecnico sono già iniziate e il tema allenatore è diventato centrale nelle discussioni interne.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, tra i profili seguiti in caso di separazione da Palladino ci sarebbe quello di Stefano Pioli. L’ex tecnico, reduce dall’esonero alla Fiorentina avvenuto lo scorso novembre, rappresenterebbe una pista concreta per un immediato ritorno in Serie A.
Pioli, con una lunga esperienza nel campionato italiano e una carriera già consolidata su panchine di primo livello, potrebbe essere considerato un profilo affidabile per dare nuova stabilità al progetto nerazzurro. La sua candidatura, al momento, resta una delle opzioni sul tavolo, in attesa delle decisioni definitive sul futuro di Palladino.
La situazione resta quindi aperta e in continua evoluzione: le prossime settimane saranno decisive per capire se l’Atalanta confermerà il proprio allenatore oppure se deciderà di aprire un nuovo ciclo tecnico con un nome diverso alla guida della squadra.
Autore: Daniele Luongo
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 16:15 Atalanta, Palladino in bilico: Un ex Milan tra i possibili sostituti
- 15:30 Calciomercato DeaInter, asse con l’Atalanta: Carlos Augusto tra rinnovo e possibili scambi
- 14:45 Genoa, Bijlow: "Sto bene, pronto per Bergamo"
- 13:45 Genoa, De Rossi alla vigilia dell’Atalanta: "Dobbiamo fare i punti"
- 13:00 La Dea al tramonto delle illusioni: crisi, bilanci e la rivoluzione glaciale di Palladino
- 12:30 Serie A, giustizia sportiva a rilento: classifica blindata fino a fine stagione
- 12:00 ZingoniaIl paradosso d'acciaio della Dea: i tre veterani sono gli stakanovisti di un gruppo al limite delle forze
- 11:00 Genoa, sfida all’Atalanta tra riscatto e salvezza: De Rossi punta alla reazione
- 10:30 Cartellino rosso per chi si copre la bocca: l'Ifab rivoluziona il calcio e spegne i furbetti del labiale
- 10:00 Dov'è finita la cooperativa del gol? L'Atalanta di Palladino piange venti reti in meno rispetto a un anno fa
- 09:15 Atalanta, attacco in calo: tanti gol in meno rispetto alla scorsa stagione
- 08:30 Crisi Atalanta: crollo verticale dei rinforzi e senatori senza fiato, ora la stagione è a rischio
- 08:00 Macchine da gol a Bergamo: la staffetta perfetta tra Scamacca e Krstovic vale l'Olimpo europeo
- 07:45 Simone Inzaghi rompe il silenzio: "Niente soldi in Arabia, volevo fuggire. L'inchiesta arbitri? Noi scippati dallo scudetto"
- 07:30 Calciomercato DeaRumors Dea, il talento di Monka per la difesa e il sogno Doumbia in mediana
- 07:15 L'Atalanta cambia pelle per il Genoa: Hien e Ederson titolari, le mosse di Palladino per il riscatto
- 07:00 ZingoniaProve tecniche anti-Genoa a Zingonia: rebus Zalewski sulle fasce, Scamacca sorpassa Krstovic
- 06:45 PRIMA PAGINA - QS Quotidiano Sportivo: "Primavera, coppa Italia all'Atalanta"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Inzaghi parlo io"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Lewa dice Juve, Chico anche"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "La rivincita dell’Atalanta: la Coppa Italia di Primavera vinta ai rigori"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta Primavera trionfa ai rigori sulla Juve"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Il sogno Paz"
- 06:00 Disastro Italia in Europa: il ranking UEFA condanna la Serie A e brucia il sogno del quinto posto Champions
- 06:00 Il calcio in TV oggi (e non solo): tutti gli eventi e gli orari
- 01:00 Probabili formazioniAtalanta-Genoa, le probabili formazioni
- 00:30 Calciomercato DeaGasperini chiama, la Roma tenta il blitz: D'Amico nel mirino per il dopo Massara
- 00:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Colucci: "Innamorato di Bergamo da sempre. In Coppa gara mediocre, ma col Genoa voglio una reazione"
- 23:50 Primavera, Zanchi: "Partita sofferta, ma non abbiamo mai mollato. Una vittoria di tutta Zingonia"
- 23:50 Samaden a cuore aperto: "Vittoria dal DNA atalantino. Ai rigori mi sono rintanato negli spogliatoi"
- 23:49 L'Ad Percassi e la Coppa Italia Primavera: "Trofei gratificanti, ma la vera vittoria è portare questi ragazzi in Prima Squadra"
- 23:39 Isoa l'uomo dell'ultimo respiro: "Non ho capito più nulla. Vittoria voluta e cercata"
- 23:38 Baldo esulta: "Un trofeo storico per noi. Crederci fino alla fine regala emozioni uniche"
- 23:35 Anelli eroe di Coppa: "Una notte da sogno. I rigori? La mia specialità fin da bambino"
- 23:08 Zanchi onesto e vincente: la Dea soffre ma trionfa. Il ricordo del figlio scomparso scioglie i cuori nerazzurri
- 23:05 Primavera, Zanchi incorona i baby campioni: "Gara di sofferenza, ma il cuore dell'Atalanta non muore mai"
- 23:05 Scacchi, VAR e rigori a Madrid: Alvarez risponde a Gyokeres, pari e patta tra Atletico e Arsenal
- 23:04 Il passo indietro di Gravina scuote il palazzo: "Nessuno mi ha cacciato, ma dovevo proteggere la Federazione"
- 23:00 Krstovic convince Bergamo: il retroscena di mercato e il bilancio di una stagione in doppia cifra
- 22:30 Calciomercato DeaDa muro invalicabile a rebus da 20 Mln: il mistero del crollo verticale di Kossounou
- 22:00 Esclusiva TAPrimavera, le pagelle: Anelli sovrumano, Isoa firma il miracolo
- 21:45 VideoJuventus Primavera, Padoin: "Usciamo a testa alta, orgogliosi del percorso fatto"
- 21:30 VideoL'estasi di Isoa e il cuore della Dea: "Il gol è merito della squadra, tifosi fondamentali"
- 21:00 Il Signore degli «Anelli»: l'MVP della Coppa Italia avverte le rivali per lo scudetto
- 20:45 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Giorgio Jannone Cortesi: "Scamacca a volte è indisponente, manca l'attaccamento di una volta. Spero i Percassi riprendano la maggioranza"
- 20:30 Atalanta Primavera, Zanchi: "Non abbiamo mai mollato, questa vittoria è di tutti"
- 20:00 Calciomercato DeaRestyling in difesa per la Dea: Kolasinac ai saluti, il sogno per sostituirlo si chiama Markmann
- 20:00 VideoLuca Percassi: "Grande soddisfazione per la crescita del gruppo e del settore giovanile"
- 19:10 Apoteosi nerazzurra all'Arena: l'Atalanta Primavera alza la Coppa Italia
- 19:07 Primavera 1 / Atalanta-Juventus 5-2, il tabellino
