Gian Piero Gasperini, ai microfoni di DAZN prima della sfida conclusiva contro il Parma, ufficializza l'addio di Rafael Toloi dopo dieci anni in nerazzurro: «Rafa ci lascia per tornare in Brasile, è stata una sua scelta che rispettiamo totalmente. Non possiamo che essere contenti per lui, dopo tutto quello che ci ha dato in questi anni».

ULTIMI TESTIMONI - L'addio di Toloi segna quasi simbolicamente la fine di un ciclo storico per la Dea: «Con la partenza di Rafa, restano ormai soltanto Djimsiti e Francesco Rossi dei giocatori che c'erano già quando sono arrivato a Bergamo», ha aggiunto Gasperini, sottolineando il grande rinnovamento che attende la rosa atalantina nella prossima stagione.

UNA SERATA SPECIALE - Toloi lascia Bergamo dopo 313 presenze e 14 gol, un'Europa League conquistata da capitano e tante battaglie in campo, oltre alla vittoria degli Europei con la Nazionale. Quella contro il Parma sarà dunque una notte speciale, non solo per il risultato, ma anche per salutare uno dei giocatori più amati nella recente storia del club.

Atalanta, cala il sipario sull’era Toloi: il capitano torna in Brasile, Gasperini lo applaude.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 25 maggio 2025 alle 20:28
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print