Il Manchester United continua a seguire con interesse Rasmus Hojlund dell'Atalanta ma i 70 milioni di euro richiesti dalla Dea per farlo partire sono ritenuti troppi, almeno per il momento, dalla dirigenza del club inglese. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW i nerazzurri accetteranno però soltanto offerte cash e sono quindi da scartare le ipotesi Fred o Greenwood. L'unica possibilità è che ci sia un prospetto giovane, che sia accettato da Gasperini, che piaccia alla dirigenza e abbia una futuribilità, con uno stipendio non esagerato.

C'è solo un nome.
Tanto parametri dunque, e al momento nessuna offerta concreta, con il nome giusto che però, come vi abbiamo anticipato anche un paio di settimane fa, che potrebbe essere quello di Amad Diallo, che l'Atalanta potrebbe riabbracciare e che sarebbe ottimo anche per le liste. Distanza comunque ampia tra le parti, in attesa di sviluppi e accelerate.

Lo United lo ha messo in lista, ma potrebbe virare su Kolo Muani
Dopo aver finalizzato l'operazione per André Onana, in arrivo a titolo definitivo dall'Inter, in casa Manchester United entrerà nel vivo la caccia a un centravanti. Come vi abbiamo raccontato (e confermato anche da fonti inglesi), il primo nome in lista è Rasmus Hojlund. Tuttavia la richiesta dell'Atalanta è alta, altissima, come detto. La prima alternativa - si legge - è la rivelazione dell'ultima Bundesliga: Randal Kolo Muani, attaccante dell'Eintracht Francoforte, classe '98 e reduce da un'annata da 23 gol e 17 assist in tutte le competizioni. Sul francese c'è la concorrenza del PSG, ma non è detto che la richiesta della compagine teutonica sia più bassa di quella dell'Atalanta per Hojlund. Anzi.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 20 luglio 2023 alle 12:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print