Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul suo sito alfredopedulla.com in merito alla vicenda relativa alla panchina della Roma. Infatti, in caso di ulteriori passi falsi della Roma di Fonseca, la società giallorossa starebbe pensando seriamente di affidare la panchina a Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli.
Ecco l'approfondimento del portale: "Maurizio Sarri non ha ancora risolto il contratto che lo lega alla Juve. A conferma che le voci di fine ottobre erano destituite di fondamento, il balletto “risolve oggi oppure domani” era senza senso. Infatti, tre mesi dopo siamo qui in una situazione che possiamo riepilogare così: fino a giugno ballano, penale compresa, sei milioni netti che sono tanti soldi. Sarri ha voglia di tornare in pista anche se se in corsa è una situazione diversa rispetto al privilegio di avviare il lavoro fin dall’inizio, a maggior ragione in una stagione di impegni ravvicinati. E’ chiaro che l’aspetto economico può fare la differenza visto che sono in ballo tanti soldi: il club eventualmente interessato dovrebbe passare attraverso una risoluzione ben pagata oppure dovrebbe mettere sul tavolo sei milioni a stagione".
"Le ipotesi sulla Roma hanno motivo di esistere se non fosse che fino a dieci giorni fa Fonseca era considerato uno degli allenatori più brillanti della Serie A. Adesso è giusto che si giochi le sue carte, se la situazione dovesse precipitare Sarri potrebbe essere un candidato. A Sarri la Roma piace molto, soprattutto negli ultimi trenta metri, ma ci sono i suddetti aspetti da tenere in considerazione. E prima è anche giusto che Fonseca, in forte discussione, si giochi le sue carte sabato contro lo Spezia".
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 19:59 UfficialeTorino-Parma, le formazioni ufficiali
- 18:45 Torino-Parma per restare lontano dal basso
- 18:00 Atalanta U23-Casertana, i tagliandi della partita
- 16:30 L'onore delle armi e il monito per l'Italia: Tovalieri analizza le ferite della Dea e lo snodo scudetto
- 16:00 Il Bayern paga a caro prezzo la notte europea: Kompany perde tre stelle in vista del ritorno
- 16:00 Orlandini difende la Dea: "Non cancellate l'ottimo lavoro di Palladino per una singola sconfitta"
- 15:58 Il Tanque Denis incorona Hojlund e sprona il Napoli: "Ha tutto per scrivere la storia azzurra"
- 15:45 Giugliano, Di Napoli: "Per battere l'AtalantaU23 non dobbiamo sbagliare nulla"
- 15:00 U23, sabato con il Giugliano
- 14:34 Allenatore della nazionale femminile del Lussemburgo licenziato dopo accuse di messaggi inappropriati
- 13:30 Primavera: sabato in casa contro il Cagliari
- 12:56 ZingoniaIl gigante croato che strega Zingonia: Levak prenota il futuro della Dea dopo il buio europeo
- 11:45 Rai Way al fianco della Lega Calcio Serie A per le competizioni Primavera
- 11:15 Vivaio: ecco il programma del weekend
- 10:45 Probabili formazioniInter-Atalanta, le probabili formazioni
- 10:15 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Alessandro De Felice: "Carnesecchi sarebbe l'ideale per il post-Sommer. L'Inter rischia grosso contro la Dea"
- 10:00 Giugliano-AtalantaU23, ecco le info per i biglietti
- 10:00 Il bisturi di Adelio Moro sull'Atalanta: "Contro il Bayern un suicidio tattico, ma Palladino sa come far crollare l'Inter"
- 09:30 Insigne si riprende tutto: "Pescara, il mio tiraggiro per i playoff Mondiali. E l'anno prossimo chiamo Immobile"
- 09:00 L'avvertimento di Moratti: "L'Inter ritrovi il suo fuoco. Bastoni? Ha sbagliato, ma basta ipocrisie"
- 08:30 Il rumore del silenzio: Chivu blinda la Pinetina e annulla la conferenza della vigilia
- 08:00 Niente miracolo per Lautaro: il rientro slitta a Firenze. L'Inter senza il suo leader sfida l'ambizione della Dea
- 08:00 Il tesoro inestimabile della Dea: undici gioielli per blindare il futuro e sfidare l'inflazione del mercato
- 07:45 Il calvario di Bastoni tra i fischi e il dolore: il derby lascia il segno, contro l'Atalanta scocca l'ora della verità
- 07:15 ZingoniaPalladino esulta: Ederson e Scalvini pronti per l'Inter. Miracolo De Ketelaere in vista?
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Vlahovic verso il sì"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Juve-Spalletti 2027"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Atalanta: Una squadra camaleontica per rialzarsi"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Vincere subito Spalletti firma"
- 02:00 VideoEuropa League / Bologna-Roma 1-1: tabellino, gol & highlights
- 02:00 VideoConference League / Fiorentina-Rakow 2-1: tabellino, gol & highlights
- 01:45 VideoConference League, tutti i risultati dell'andata degli ottavi & gol collection
- 01:45 VideoEuropa League, tutti i risultati dell'andata degli ottavi & gol collection
- 00:45 Tra ferite europee e inciampi tricolori: la Dea sfida l'Inter per il riscatto
- 00:45 Calciomercato DeaIl patto di Zingonia: l'uragano Bayern non scalfisce Palladino, pronto un rinnovo blindato fino al 2029
- 00:30 I furbetti del cartellino la passano liscia: la Uefa "perdona" la malizia bavarese di Olise e Kimmich
- 21:30 Le strategie di Olise e Kimmich con l'Atalanta non subiranno una sanzione. La Uefa chiude un occhio
- 20:00 Torna sui campi della Serie A Enilive la campagna "Keep Racism Out"
- 19:00 Inter, le ultime degli infortunati: le condizioni di Bastoni, Calhanoglu e Thuram
- 18:45 ZingoniaVerso l'Inter, sorrisi e ansie a Zingonia: un recupero d'oro a centrocampo, ma l'attacco resta un rebus
- 18:00 Atalanta, fiducia in Palladino: possibile rinnovo fino al 2029
- 17:00 Il grande amarcord europeo: Freuler ritrova Gasperini da avversario. E spuntano le sirene di mercato
- 16:30 Da Palladino al triplete della vergogna azzurra: la radiografia spietata di Zazzaroni sul crac del calcio italiano
- 16:00 Il tabù di San Siro e l'incubo meneghino: la Dea cerca l'impresa contro la bestia nera Inter
- 15:30 L'addio definitivo alla casa madre: Gyabuaa strega la Salernitana e regala un prezioso tesoretto all'Atalanta
- 15:15 Solo sette italiani titolari in Champions: il crollo del nostro calcio non è colpa della Dea
- 15:00 Tra numeri spietati e l'orgoglio ferito: come la Dea deve metabolizzare l'uragano Bayern
- 14:00 Caldara non ha dubbi: "Credo che sia stato più Gasperini ad aver dato all'Atalanta che non il contrario
- 13:45 PodcastBufera sul Mondiale 2026: l'Iran alza bandiera bianca. L'Italia spera nel miracolo del ripescaggio
- 13:30 Il DNA della rinascita: perché la Dea non muore mai dopo le grandi tempeste
