La posizione di Beto, attaccante portoghese dell'Udinese, non sembra essere del tutto sicura dato il suo forte rendimento col club friulano. Il giocatore ha svolto molto bene nelle ultime due stagioni e ha attirato l'attenzione di diversi club, tra cui l'Everton, che già a gennaio si sarebbe mosso per portarlo in Premier League.

I bianconeri non sembrano intenzionati a trattenere a tutti i costi il giocatore, e potrebbero cederlo durante il mercato estivo, soprattutto se arriverà un'offerta adeguata. L'Everton, che ha da tempo sul taccuino il centravanti dell'Atalanta Duvan Zapata, potrebbe essere interessato anche a Beto come alternativa, se non dovesse riuscire a concludere l'affare con il colombiano.

Resta da vedere come si evolveranno le trattative e quali saranno le decisioni prese dalla dirigenza dell'Udinese in merito a Beto e ai possibili sostituti. Intanto, l'Atalanta potrebbe dover fare i conti con l'interesse dell'Everton per Zapata, uno dei suoi attaccanti più importanti, e valutare attentamente le offerte che potrebbero arrivare.

Mg Verona 03/10/2022 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Udinese / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: esultanza gol Beto Betuncal
© foto di www.imagephotoagency.it
Sezione: Calciomercato / Data: Mar 28 marzo 2023 alle 10:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print