Shakhtar Donetsk-Atalanta: dove vedere la partita e il programma tv completo

La sfida in trasferta per l'Atalanta
Oggi, alle 18:45, l'Atalanta sarà impegnata in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk per la fase a gironi di Champions League. Un appuntamento importante per la squadra di Gasperini, in cerca di punti fondamentali per la qualificazione. L'incontro sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, con la possibilità di seguirlo anche in streaming su NOW TV. In diretta testuale, come di consueto, su TuttoAtalanta.com

Telecronaca e commento tecnico
La telecronaca della sfida sarà affidata a Riccardo Gentile, accompagnato dal commento tecnico di Riccardo Montolivo, ex centrocampista della nazionale italiana. A bordocampo ci sarà Massimiliano Nebuloni, pronto a riportare tutte le ultime direttamente dal campo. Per chi preferisce un aggiornamento su più partite in contemporanea, sarà disponibile anche il format Diretta Gol, che andrà in onda su Sky Sport 251 e sempre in streaming su NOW TV, con Daniele Barone alla conduzione.

Champions League Show e approfondimenti
Prima e dopo la partita, gli appassionati potranno godersi l'analisi della serata europea con il Champions League Show, dalle 18:00 e poi dalle 20:45. In studio ci saranno volti noti del calcio come Federica Masolin alla conduzione, supportata da Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero e Paolo Di Canio. Per le ultime news ci sarà Mario Giunta.

Sezione: Champions League / Data: Mer 02 ottobre 2024 alle 00:50
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print