Dopo l'amara sconfitta interna la Redazione di TuttoAtalanta.com ha raccolto il punto del nostro Editore Lorenzo Casalino, che ci racconta la sua delusione per la sconfitta casalinga contro il Bologna e il mancato aggancio al treno Champions League dopo i pareggi di Inter e Milan.

Cosa pensi della partita di oggi e della mancata vittoria dell'Atalanta?
"Beh, che dire... È stata una serata amara per noi tifosi dell'Atalanta. Avevamo l'opportunità di avvicinarci alla zona Champions League dopo i pareggi di Inter e Milan, ma purtroppo non siamo riusciti a sfruttare l'occasione."

Qual è stata, secondo te, la ragione principale di questa sconfitta?
"Penso che l'attacco non abbia brillato come al solito. Hojlund e Lookman non sono riusciti ad incidere sulla partita, e nemmeno Zapata e Muriel, entrati nel secondo tempo, hanno fatto la differenza. Inoltre, il Bologna ha dimostrato di essere una squadra ben organizzata e in forma, e questo ha sicuramente pesato sul risultato finale."

Cosa pensi delle prossime partite dell'Atalanta e delle possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League?
 "Non sarà facile, ma non dobbiamo perdere la speranza. La squadra ha dimostrato in passato di essere capace di grandi rimonte e di prestazioni di alto livello. Dobbiamo solo concentrarci sulle prossime partite, cercare di vincere e sperare in qualche passo falso delle squadre avversarie. Fino alla fine, ci crederemo."

Sezione: Esclusive TA / Data: Dom 09 aprile 2023 alle 07:47
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print