I sostenitori della Dea, in trepidante attesa per il ritorno dei quarti di Europa League, potranno accaparrarsi i biglietti per la storica sfida contro il Liverpool a partire dal 25 marzo. La fase di prelazione, riservata a chi detiene l'abbonamento alla fase a gironi, garantirà il diritto di riconferma del proprio posto o, se desiderato, la scelta di una nuova posizione, sempre nei limiti della disponibilità.

ACQUISTO APERTO A TUTTI DAL 2 APRILE
Dopo la prelazione, il 2 aprile segnerà l'inizio della vendita libera. I biglietti rimanenti saranno disponibili fino all'inizio dell'atteso incontro, fissato per le 21 di giovedì 18 aprile, a meno che non vengano esauriti in anticipo.

CRITERI DI VENDITA SPECIFICI
Nella fase di vendita libera, l'acquisto sarà regolamentato da criteri specifici per garantire la sicurezza e il corretto svolgimento dell'evento. I tifosi ospiti, ad esempio, potranno accedere esclusivamente al settore Distinti ospiti, mentre diverse categorie avranno la possibilità di beneficiare di tariffe ridotte.

TUTTE LE INFORMAZIONI ONLINE
Per maggiori dettagli sui prezzi e la procedura di acquisto, gli appassionati potranno consultare il sito ufficiale dell'Atalanta. Lì si troveranno tutte le indicazioni necessarie per non perdere l'opportunità di far parte di una serata che si preannuncia già indimenticabile.

UN'OPPORTUNITÀ DA NON PERDERE
La partita tra Atalanta e Liverpool al Gewiss Stadium non è solo un match di calcio, è un appuntamento con la storia per i tifosi nerazzurri. Sarà una serata di passione, tifo e, si spera, calcio spettacolare. Gli appassionati sono chiamati a rispondere presente per sostenere la loro squadra in una delle sfide più emozionanti della stagione.

Dettagli ulteriori su modalità di acquisto, raccomandazioni e restrizioni sono disponibili su Atalanta.it

© foto di atalanta.it
Sezione: Europa League / Data: Mar 26 marzo 2024 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print