Carnesecchi 6,5 - Partita di gestione dell'ex Cremonese, bravo anche coi piedi.
Dall'86' Rossi sv -
Toloi 6,5 - Diventa la custodia di Zapata, non facendogli toccare palloni pericolosi.
Djimsiti 6 - 53 partite su 55 stagionali, sempre fresco come una rosa. Gara di gestione.
Dal 62' Hien 6,5 - Continua a non far toccare pallone a nessuno.
Scalvini 6,5 - Ottima, ottima partita del giovane prodotto del vivaio nerazzurro che si mette in mostra anche con le progressioni palla al piede.
Holm 6 - Forse non la sua miglior partita, ma guadagna una sufficienza stiracchiata.
Dal 63' Ruggeri 6 - Amministra la fascia come è giusto fare dopo una gara del genere.
Pasalic 7 - Realizza un ottimo rigore e fa benissimo le due fasi.
Koopmeiners 6,5 - Quando il pallone lo ha lui, è praticamente in banca: ottima chiusura di stagione.
Zappacosta 6,5 - Sembra un trequartista per come accarezza il pallone, è una costante in entrambe le fasi.
De Keteaere 7 - Un primo tempo da 10 di altri tempi, un assist e mezzo oggi.
Dal 73' Miranchuk 6 - Gestisce bene i pochi contropiedi capitati tra i suoi scarpini.
Lookman 7,5 - Con due gol annullati oggi avrebbe fatto tripletta anche oggi dopo Dublino. Purtroppo per lui, giusto sanzionarli entrambi ma altra gara clamorosa.
Scamacca 7 - Il gol di oggi è un bel segnale in vista degli Europei: potrebbe essere il centravanti più in forma della rassegna.
Dal 74' Touré 6 - Gestisce da torre gli ultimi minuti.
Gian Piero Gasperini 8 - In una partita apparentemente inutile non regala ai suoi tifosi una prestazione asettica bensì una grande performance utile a festeggiare al meglio il trionfo di Dublino.
Altre notizie - Il Pagellone
Altre notizie
- 00:05 Hien: "Sapevamo di dover soffrire, vittoria fondamentale. L'Europa? La guardiamo un passo alla volta"
- 00:00 Palladino a Sky: "Scalata continua, ora sotto con i big match"
- 23:47 Bergomi a Sky: "Atalanta dai due volti, fuori casa serve altro. Genoa superiore anche in dieci"
- 23:37 DirettaPalladino in conferenza: "Vittoria sporca ma fondamentale, la dedichiamo a Pasalic. Hien? Un gigante, non solo per il gol"
- 23:33 Musah, la vittoria della pazienza e il cuore per Pašalić: "Ci sono cose più grandi del calcio"
- 23:32 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Hien evita il disastro, Ederson è un fantasma. Samardzic, la testa è altrove?
- 23:28 DirettaDe Rossi in conferenza: "Giocare così in dieci per 89 minuti è da eroi. Sommariva? Lo ringrazio, non lo consolo"
- 23:19 Palladino a DAZN: "Questi tre punti pesano come un macigno, vincere soffrendo tempra il carattere"
- 23:02 Zalewski a DAZN: "Chi entra deve farsi trovare pronto, siamo una squadra vera"
- 23:01 Genoa, le pagelle: Sommariva rovina un'impresa epica, Otoa e Vasquez giganti. Leali complica le cose
- 23:00 Genoa, De Rossi a DAZN: "Una sconfitta che spezza il cuore, ma questa è la mia squadra"
- 22:53 L'Atalanta svalca quattro squadre, rilancio all'Europa: è nona!
- 22:50 Genoa-Atalanta 0-1, il tabellino
- 22:49 Hien all'ultimo respiro: la Dea espugna Marassi al 94', ma che fatica contro il Grifone in dieci
- 22:36 DirettaRivivi GENOA-ATALANTA Frana Gomme Madone 0-1 (94' Hien)
- 21:45 DirettaPhotogallery Frana Gomme Madone, gli scatti più belli della sfida Genoa-Atalanta
- 21:40 Non solo figurine - L'Album ufficiale 2025-26 è un atto d'amore: la Dea da sfogliare, un rito che unisce le generazioni
- 21:37 Grifone in dieci dopo 3', la Dea non sfonda: regge l'equilibrio al riposo
- 20:55 Clamoroso a Marassi: Genoa in dieci dopo 120 secondi! Follia Leali, rosso diretto
- 20:35 Luca Percassi: "In campionato dobbiamo fare di più. Champions straordinaria, ma ora niente rimpianti"
- 20:31 De Rossi prima del match: "Atalanta di livello assoluto". E svela la mossa a sorpresa
- 20:26 Fiorentina, l'incantesimo è rotto: un digiuno infinito che durava dalla gestione Palladino
- 20:21 Hien suona la carica e abbraccia Pašalić: "Siamo vicini a Mario, periodo difficile. A Marassi serve il massimo"
- 20:00 Fiorentina, l'incubo è finito: 5-1 all'Udinese dopo 217 giorni di digiuno
- 19:41 UfficialeGenoa-Atalanta, le formazioni ufficiali: de Roon in difesa, Musah e Maldini dal 1'
- 19:21 VideoSerie C, gir. C / Catania-Atalanta U23 2-0, gol & highlights
- 19:15 Scamacca, operazione nostalgia a Marassi: il "predestinato" torna dove tutto è iniziato per sfatare il tabù trasferta
- 19:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Valerio Arrichiello (Secolo XIX): "Dimenticate il 4-0 di Coppa. A Marassi vedrete il vero Genoa"
- 18:58 FOTO - Il rettangolo di gioco del Marassi
- 18:55 Calciomercato DeaDea, torna di moda il nome di Chiesa: l'ex Juve per rianimare l'attacco, Liverpool pronto ad aprire
- 18:48 Esclusiva TAAtalanta U23, le pagelle: Panada prova a inventare, Guerini ingenuità fatale. Jimenez castiga la Dea
- 18:45 Atalanta U23, Bocchetti amaro dopo il ko di Catania: "Campo impraticabile, ma paghiamo l'ingenuità. Meritavamo di più"
- 18:40 DirettaDIRETTA GOL TA - Segui in tempo reale le gare della 16esima giornata
- 18:21 Primavera 1, 17ª giornata / Tre squadre in testa, domani in campo la Baby Dea: risultati e classifica aggiornata
- 18:20 Serie D, gir. B - 17ª giornata / Nuova Sondrio ferma la capolista Folgore, goleada Villa Valle: risultati e classifica
- 18:19 Eccellenza, 17ª giornata / Cade la Tritium, Ponte SP Mapello ritrova i 3 punti: risultati e classifica
- 18:18 Promozione, 15ª giornata / Torre de Roveri e S.Pancrazio davanti a tutte, risultati e classifica
- 18:17 1° Categoria, 15ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 18:16 2° Categoria, 15ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 18:15 3° Categoria, 14ª giornata / Si ritorna in campo l'11 gennaio
- 18:00 Calciomercato DeaMaldini ai saluti? La Lazio chiama per il 4-3-3, ma c'è la fila: la Dea può aprire alla cessione
- 17:46 DirettaPalladino in conferenza: “Siamo vicino a Pasalic, siamo una famiglia. Basta up and down, voglio la mentalità da Champions! Su Maldini..."
- 17:45 DirettaGenoa, De Rossi in conferenza: "Guai a pensare alla Coppa, Palladino è troppo sveglio per farsi fregare due volte"
- 17:11 «Ho bussato alle porte dell'inferno»: la confessione shock di Fredy Guarín, dal baratro alla rinascita
- 17:00 Il Toro morde e fugge: Vlasic espugna il Mapei, notte fonda per Doig e il Sassuolo
- 17:00 Fiorentina-Udinese, le formazioni ufficiali
- 16:30 L'ex Jiménez gela l'Atalanta U23: il Catania vince 2-0 nel pantano del Massimino
- 16:27 Serie C girone C / Catania-Atalanta U23 2-0, il tabellino
- 16:25 DirettaRivivi CATANIA-ATALANTAU23 Frana Gomme Madone 2-0
- 15:26 Intervallo al Massimino: l'ex Jiménez punisce dal dischetto, Catania avanti 1-0 sull'Atalanta U23
