Musso 6 - Non ha molto lavoro da svolgere, sulle due reti incassate non ha nessuna responsabilità. Sollecitato soltanto in altre due occasioni, ma blocca entrambi i tiri nello specchio.
Djimsiti 5,5 - Fa fatica, come tutta la linea difensiva. Quando Gasp lo sposta al centro la situazione migliora, ma è una serata negativa un po' per tutti. Dal 75' Muriel 5 - Inizia perdendo un pallone e protestando con poca convinzione per un tocco in area. Approccio e spezzone di gara da dimenticare.
Scalvini 5 - Per un attimo si è trasformato in attaccante: non è un centravanti di razza, ma quell'occasione sprecata pesa parecchio. In difesa va in affanno, troppi gli errori.
Kolasinac 5,5 - Forse uno dei pochi a salvarsi. Non è una serata da incorniciare, ma almeno non affonda nel momento peggiore. Tiene fino al triplice fischio.
Zappacosta 5 - Il gol divorato è il preludio al cambio nel secondo tempo. Dalle sue parti il Frosinone affonda con troppa facilità. Dal 46' Zortea 6 - Di sicuro ci mette più carattere, nonostante qualche imperfezione di troppo.
De Roon 5,5 - Parecchio in confusione nella prima parte di gara, volta pagina nella ripresa. Ma gli errori però sono troppi.
Ederson 6 - Si piazza in mediana, è l'unico che nel momento peggiore prova a dare una svolta a una squadra scarica. E prova pure a inserirsi nel finale di gara.
Ruggeri 5,5 - Gara completamente differente rispetto al Mapei Stadium, tante le sbavature. Arrivano pochissimi cross, soprattutto nella prima frazione. Dall'80' Bakker 6 - Buon approccio per l'ex Leverkusen, ma i compagni non lo seguono quasi mai.
Koopmeiners 6 - Sbaglia parecchio, ma alla fine è l'unico che prova a suonare la carica. Ci prova, ma spesso si incaponisce inutilmente.
Lookman 5 - La palla sanguinosa persa a centrocampo che porta al gol di Harroui fa capire subito che è in giornata no. Sbaglia troppo, si innervosisce ancor più facilmente. Dal 46' De Ketelaere 6 - I guizzi ci sono, ma va a sprazzi: è meno pericoloso rispetto all'esordio.
Zapata 6,5 - Si sbatte come al solito, prova a sostenere il peso dell'attacco atalantino. Viene servito pochissimo dai compagni, poi nella ripresa trova il gol che tiene aperta la gara fino alla fine. Dal 68' Scamacca 5,5 - Vuole trovare il gol e si vede, ma sbaglia davvero troppo.
Gian Piero Gasperini 5,5 - Si arrabbia per l'approccio dei suoi e ha pienamente ragione. Prova a scombinare i piani del Frosinone nella ripresa, ma nemmeno i cambi ribaltano l'inerzia.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Il Pagellone
Altre notizie
- 15:02 PRIMAVERA 1 / L’Atalanta impedisce ai viola l’aggancio al primo posto: 2-2 al Viola Park
- 15:00 PRIMAVERA 1 / FIORENTINA-ATALANTA 2-2, il tabellino
- 14:54 DirettaRivivi PRIMAVERA 1 / FIORENTINA-ATALANTA Frana Gomme Madone, 2-2
- 12:26 UfficialePrimavera 1 / Fiorentina-Atalanta, le formazioni ufficiali
- 11:30 47ª Teremotata – L’emozione corre tra i sentieri del Monte Canto: un’avventura per tutti nel cuore di Terno d’Isola
- 10:00 Primavera 1 / Atalanta, alle 13 in campo contro la Fiorentina
- 09:00 Picerno, Greco nel post Atalanta: "Prestazioni che offendono il valore di questa società"
- 08:30 Cremonese-Atalanta, la moviola TA: giusto il gol annullato a Vardy e nessun rigore su Lookman
- 07:30 Brescianini, lampo d’azzurro nella notte di Cremona
- 07:00 Tra Bergamo e Cremona, meno male che c’è Brescia…nini
- 07:00 Atalanta, un’altra notte senza anima: ritmo basso, idee spente e il solito pareggio che non cambia nulla
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Cima al veleno"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Ride Napoli"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Conte risolleva Napoli, Inter e Lautaro in tilt"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "Ancora un pari per l’Atalanta"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Quarto pareggio di fila. Senz’anima"
- 03:30 Carnesecchi a DAZN: "Serve una scossa, dobbiamo alzare i giri e restare concentrati"
- 03:00 Brescianini a DAZN: "Contento per il gol, ora testa al Milan senza pressioni"
- 01:35 Juric a DAZN: "Primo tempo inaccettabile, poi abbiamo creato tantissimo. Manca brillantezza ma non impegno"
- 00:45 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Brescianini salva la serata, ma l’attacco non punge ed è insufficiente
- 00:15 DirettaZalewski in conferenza: "Momento particolare, ma lavoriamo con fiducia: la sveglia serve a tutti"
- 00:00 Cremonese, Nicola in conferenza: “Questo spirito dev’essere la nostra essenza”
- 23:40 DirettaJuric in conferenza: "Contro la Cremonese troppe seconde palle perse, poi la solita Atalanta che crea tanto ma non chiude"
- 23:29 Juric a Sky: "Primo tempo deludente, poi abbiamo creato tantissimo. Ci manca solo cattiveria"
- 23:24 Ultim'oraJuric a colloquio in campo con Percassi e il ds D'Amico dopo il pari di Cremona: i dettagli
- 23:20 Nicola a DAZN: "Cremonese coraggiosa e matura, abbiamo giocato con spirito e ordine"
- 23:12 Vardy: “Felice per il primo gol in Italia, la Serie A mi sta facendo crescere”
- 23:06 Zalewski a DAZN: "Creiamo tanto ma segniamo poco, usciremo da questo momento con il lavoro"
- 22:59 Cremonese, le pagelle: Vardy risorge, Baschirotto rovina la festa
- 22:52 Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta aggancia la Juve, Cremonese un punto sotto
- 22:50 Carnesecchi: “Frustrante non vincere, dobbiamo darci una svegliata"
- 22:42 Atalanta, un altro passo falso: Brescianini la salva nel finale ma è un pareggio amaro
- 22:41 Cremonese-Atalanta 1-1, il tabellino
- 22:28 DirettaRivivi CREMONESE-ATALANTA Frana Gomme Madone 1-1
- 22:27 Brescianini colpisce da fuori: Atalanta trova subito il pari, 1-1 a Cremona
- 22:15 Vardy si fa riconoscere: Cremonese avanti 1-0 sull’Atalanta
- 22:15 DirettaTA - Photogallery Frana Gomme Madone, gli scatti più belli della sfida Cremonese-Atalanta
- 21:34 Cremonese compatta, Atalanta imprecisa: allo Zini è 0-0 all’intervallo
- 20:41 Juric: “Serve più concretezza, ma la priorità è fare bene. Zalewski e Bellanova hanno lavorato nel modo giusto”
- 20:27 Bellanova: “Juric è lo stesso di Torino, grinta e passione non cambiano"
- 20:05 Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli si riprende la vetta in solitaria
- 20:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Temelin: “L’Atalanta mi ha fatto uomo. Oggi vedo la Dea sprecona, ma pronta a risalire! Su Bernasconi..."
- 19:54 Cremonese, doppio forfait dell’ultima ora: fuori Pezzella e Bondo
- 19:45 Claudia Esposito a CremonaSera.it: “Atalanta solida ma poco cinica, la Cremonese può metterla in difficoltà”
- 19:34 Maradona bollente: lite a distanza tra Conte e Lautaro, volano parole pesanti
- 19:30 Cremonese-Atalanta, le formazioni ufficiali
- 19:15 Serie A, i risultati delle 15: Udinese batte il Lecce 3-2, pari senza reti tra Parma e Como
- 19:01 FOTO - Lo spogliatoio della Dea allo Zini di Cremona
- 18:55 Padova, Andreoletti: “Niente rischi per il Papu, tornerà solo al 100%"
- 18:54 Serie B, rinviata Juve Stabia–Bari: decisione dell’Osservatorio per motivi organizzativi
