Notte da incubo per il Torino, che viene umiliato in casa dall'Atalanta. Finisce 7-0 in favore della Dea, al termine di una gara dominata dal primo all'ultimo minuto dai nerazzurri. Granata mai in partita, la squadra di Gasperini si diverte e fa divertire i tifosi bergamaschi e non solo.

WALTER MAZZARRI 4 - Il Torino entra in campo malissimo e col passare dei minuti la situazione non migliora. Le assenze non aiutano, ma l'atteggiamento della squadra granata è imbarazzante: l'Atalanta fa quello che vuole, i giocatori del Toro sbagliano tutto quello che è possibile sbagliare. Sirigu evita un passivo anche maggiore, ma il Toro non c'è. I cambi di Mazzarri non cambiano minimamente l'andamento della gara. Il Torino esce fra i fischi al termine di una serata da incubo.

Le pagelle del Torino

GIAN PIERO GASPERINI 8 - Dopo il passo falso con la SPAL, riparte la marcia trionfale dell'Atalanta. Gasperini ritrova il suo undici titolare, con Djimsiti preferito a Caldara, e tutto torna a funzionare alla grande. Certo, quando ha un Ilicic in questo stato di forma, diventa tutto più facile. Manda in campo Muriel nella ripresa e il colombiano in pochi minuti segna due reti. Serata praticamente perfetta.

Le pagelle dell'Atalanta

Db Torino 25/01/2020 - campionato di calcio serie A / Torino-Atalanta / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Walter Mazzarri
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sezione: Il Pagellone / Data: Sab 25 gennaio 2020 alle 23:12
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print