L’esterno destro e figlio d'arte Nicola Madonna (35 anni, giocatore della Virtus Bergamo in Serie D) è il doppio ex di Spezia-Atalanta. Madonna, che proprio con la Dea ha fatto il suo debutto in Serie A, ha detto la sua in vista della sfida del Picco a La Nazione. "Ho ricordi indelebili con entrambi i club - confida -. Con lo Spezia ho vinto il “Triplete” di Serie C (vittoria campionato Lega Pro I Divisione, Coppa Italia e Supercoppa di Lega Pro, ndr), con l'Atalanta sono cresciuto e ho esordito nella massima serie in nerazzurro ai tempi di Antonio Conte”

LA DEA DI GASPERINI - "Credo che ora la Dea abbia perso quella cattiveria, rabbia agonistica che l'ha portata a ritagliarsi nelle ultime stagioni soddifsazioni incredibili, forse ora è più un problema mentale che fisico".

SPEZIA-ATALANTA - "Pronostico? Per me sarà un match da tripla in schedina, l’Atalanta si giocherà tutto per credere ancora nell'Europa"

Sezione: Interviste / Data: Ven 06 maggio 2022 alle 14:47
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print