Sarà una notte da grande calcio quella di San Siro, dove 67.500 tifosi riempiranno ogni settore per assistere a Italia–Norvegia, ultimo atto del girone di qualificazione alla Coppa del Mondo 2026. Una sfida che non cambierà il destino della classifica, ma che porterà con sé l’atmosfera delle grandi occasioni.

LA CARICA DEI NORVEGESI – A rendere ancora più speciale la serata ci saranno 4.800 tifosi scandinavi, arrivati a Milano per sostenere la propria nazionale nonostante un primo posto praticamente blindato. Una presenza massiccia, che colorerà il Meazza e darà alla sfida il sapore internazionale delle notti che contano.

IL FISCHIO D’INIZIO – La partita scatterà alle 20.45 e sarà diretta dallo spagnolo Alejandro Hernández, designato per guidare una gara che promette agonismo, intensità e un banco di prova significativo per gli Azzurri.

Italia–Norvegia non è solo un’ultima giornata: è un test d'identità, un’occasione per misurare il proprio valore e una serata che San Siro si prepara a vivere con la cornice delle grandi notti europee.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Italia / Data: Dom 16 novembre 2025 alle 15:40
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print