Il Liverpool si appresta a sfidare l'Atalanta nella giornata di domani, quarto di finale d'andata di Europa League, e i Reds hanno informato tramite i propri canali - e tramite la viva voce in conferenza stampa del loro allenatore Klopp - sullo stato di salute di alcuni protagonisti della sua squadra.

Nell'allenamento di ieri pomeriggio, infatti, sono tornati ad allenarsi in gruppo il portiere Alisson, il difensore Trent Alexander-Arnold e l'attaccante Diogo Jota. Con loro era presente in campo anche il lungodegente Stefan Bajcetic.

"Vedremo", ha detto Klopp in conferenza stampa in merito al loro possibile coinvolgimento già nella sfida di domani sera ad Anfield. "Ovviamente non abbiamo mai avuto fretta con loro, ma hanno lavorato molto da soli. Diogo e Trent, per esempio, ieri mi sembravano stare piuttosto bene. Il discorso su Stefan è un po' diverso, è stato fuori per molto più tempo. Dopo la lunga assenza è giusto vedere come sta con l'U21, mentre per gli altri tre i piani sono diversi... Anche Alisson sta tornando. Sono tornati tutti ad allenarsi, adesso cerchiamo di capire come coinvolgerli e usarli".

Sezione: L'avversario / Data: Mer 10 aprile 2024 alle 20:12
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print