Elia Caprile è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari, che ha esercitato il diritto di riscatto di 8 milioni di euro con il Napoli. Una mossa importante per la società sarda che mette così fine alle incertezze e blinda il proprio numero uno, autore di una stagione eccellente.

IL SALUTO DEL NAPOLI - L'annuncio arriva direttamente dalla società partenopea tramite un comunicato ufficiale: “La SSC Napoli annuncia che il Cagliari Calcio ha deciso di esercitare l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo del portiere Elia Caprile. A Elia va il nostro migliore augurio per il prosieguo della sua carriera”.

RINFORZO DI SPESSORE - Caprile, reduce da un'annata in cui ha confermato qualità e affidabilità, rappresenta un tassello fondamentale per il futuro dei rossoblù. L’acquisto definitivo conferma la volontà del Cagliari di costruire una squadra competitiva, partendo proprio dalla sicurezza tra i pali.

Ora la società di Giulini guarda avanti con serenità: il primo grande colpo dell’estate rossoblù è stato piazzato. Sarà da valutare se il club sardo riuscirà a resistere alle sirene dei diversi club interessati ad oggi al promettente portiere, vedi Atalanta, Juventus e Milan.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mar 24 giugno 2025 alle 11:53
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print